Make up autunnale: il trucco color zucca

Che cosa c’è di più autunnale di una bella zucca? Ingrediente perfetto per risotti e affini, simbolo di un’intera stagione e divertente decoro per feste a tema.

Oggi trasformeremo questo straordinario elemento anche in una fonte di ispirazione per qualcosa di totalmente intedito: un trucco color zucca. Look perfettamente a tema con la stagione ma anche straordinariamente originale e capace di dare un tocco deciso al volto senza ricorrere al classico nero.

Allora, siete curiose di scoprire di che cosa si tratta? Seguite con noi il video tutorial di oggi e tutte le indicazioni per realizzare questo make up.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Make up occhi autunnale: scopri come realizzarlo

Precisiamo innanzi tutto che si tratterà di un look decisamente sopra le righe: niente di nude o di portabile tutti i giorni, bensì qualcosa di veramente particoare da soggiare per serate speciali in cui non desiderate certo passare inosservate.

Uno smokey eyes decisamente marcato si sposa infatti qui con un rossetto color zucca a dir poco inedito, il tutto stagliato su un incarnato color porcellana e reso luminoso da abbondanti dosi di illuminante, per un effetto generale a constrasto che forse potrebbe non piacere a tutte ma che certo non potrà lasciare nessuna indifferente.

Quel che è sicuro è dunque che otterrete un make up con il quale siete destinate a spiccare, perfetto per una serata glamour o per una cena un po’ particolare.

POTREBBEINTERESSARTI ANCHE –> Make up autunno/inverno 2017/2018: ecco tutte le novità

Curiose di provare? Che cosa aspettate allora? Le indicazioni del video tutorial di oggi vi attendono. Prima però un ultimo consiglio: per questo trucco non iniziate dalla base, bensì date prima la dovuta attenzione al trucco occhi, senza dubbio il lavoro più lungo e anche quello a maggior rischio di caduta del prodotto. Per evitare allora che la vostra immacolata base ne esca irreparabilmente intaccata, realizzatela per ultima e l’effetto finale sarà impeccabile. Parola di CheDonna.it!

Impostazioni privacy