Uomini e donne: Cristian e Tara, divorzio in vista?

Le indiscreizioni sui protagonisti più amati di Uomini e donne, riempiono ogni giorno le pagine del gossip, e in queste ultime ore ad essere sotto la luce dei riflettori sono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto novelli sposi, che secondo alcune notizie vivrebbero un momento di crisi.

Sembra che al centro della crisi ci siano dei motivi lavorativi. Cristian da sempre ama fare la televisione, ma non si sa per quale causa da tempo non riesce a trovare un ingaggio. Anche il salotto di Barbara D’Urso che per anni lo ha ospitato sembra essere letterlamente chiuso per lui.

Per Tara invece, l’esperienza televisiva è stata strettamente legata alla parentesi di Uomini e donne e a qualche ospitata a Pomeriggio Cinque e Domenica Live dove ai tempi dell’Isola dei famosi a cui suo marito partecipò, veniva invitata come opinionista.

Dalle ultime indiscrezioni, sembra che la giovane coppia, abbia deciso di ritornare ad aprire un negozio di abbigliamento ma questa volta stabilendosi in pianta stabile nella capitale. Una nuova avventura romana che di certo li terrà più vicini agli studi di Uomini e donne e a Maria De Filippi che li ha sempre tenuti in alta considerazione.

Per quanto riguarda la loro presunta crisi matrimoniale, nelle ultime ore, è stata proprio Tara a chiarire la verità in un post su Instagram.

Ad un anno esatto dal loro matrimonio infatti, la Gabrieletto ha approfittato dei social per dedicare un augurio a suo marito e riferendosi anche ai tanti loro detrattori e haters che li attaccano e mandano in giro notizie false sulla loro unione.

Cristian e Tara sembra si amino ogni giorno di più e a testimoniarlo le parole di lei:

“A te.. che sei nella mia vita da anni…a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi…a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie…grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me…ti amo” 

Dopo anni di tira e molla, di crisi di gelosia da parte di Tara e di comportamenti al limite dello scorretto da parte di Gallella, sembra proprio che il matrimonio stia proseguendo a gonfie vele, tra ‘alti e bassi’ come dice Tara, ma come in tutte le coppie del mondo!

 

Impostazioni privacy