Grande Fratello Vip: gli incredibili cachet dei concorrenti

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip anche ieri sera ha riscosso un grandissimo successo di pubblico. Tante le emozioni ma sopratutto i colpi di scena e i chiarimenti in diretta che hanno animato la puntata.

Come annunciato da parecchie indiscrezioni girate in rete negli ultimi giorni, Marco Predolin è stato eliminato dal reality, per i tanti comportamenti socrretti e di carattere omofobo, ma sopratutto per una bestemmia che si è sentita molto chiaramente.

Tra Daniele Bossari e Carmen Di Pietro, chi ha dovuto abbandonare la casa secondo il televoto è stata Carmen, che vista la serata piena di avvenimenti, è stata accolta in studio dalla conduttrice Ilary Blasi, che sopo averle fatto aprire la busta per scoprire se potesse rientrare in gioco, ha gentilmente rimandato l’intervista di rito all’eliminata alla prossima settimana.

Incredibile il siparietto all’ultimo insulto animato da Alfonso Signorini che si è scagliato contro alcune dichiarazioni di Giulia De Lellis, a detta di lei male interpretate, ma a questo punto da tutto il pubblico, non solo dal giornalista! Durante tutta la scorsa settiamana la De Lellis è stata inondata di critiche e polemiche riguardo il suo atteggiamento omofobo e per qualche frase discriminatoria nei confronti dei tossicodipendenti e dei malati di Aids.

Ma torniamo allo scoopo degli ultimi minuti, riguardante alcune indiscrezioni sui cachet ricevuti dai vip per la partecipazione al Grande Fratello.

A quanto sembra infatti, i guadagni dei protagonisti sembrano raggiungere cifre esorbitanti, sopratutto per quanto riguarda alcuni dei protagonisti più importanti, ecco perchè restare nella casa, sembra per molti più importante che vincere il montepremi finale!

Da alcune voci trapelate dagli studi Mediaset, sembra che i più pagati siano Simona Izzo e Cristiano Malgioglio a cui sarebbe riconosciuto un cachet di 50 mila euro a puntata. 

Il guadagno degli altri concorrenti sarebbe compreso tra un minimo di 10 mila euro ad un massimo di 30 mila euro a puntata. Cifre da capogiro che considerato il grande ascolto del programma da parte del pubblico potrebbero davvero essere esatte.

Tanti gli sponsor presenti nel programma e tantissima la pubblicità inserita nelle varie pause del reality! La macchina televisiva è davvero un meccanismo capace di muovere moltissimi capitali e a beneficiarne sono proprio i vip che hanno deciso di trascorrere alcuni mesi della loro vita chiusi nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy