Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio confessa di essere fidanzato

Il Grande Fratello Vip regala ogni giorno tante novità e colpi di scena, sopratutto nella puntata di ieri sera ricca di avvenimenti, come l’allontanamento dal reality di Marco Predolin per via di comportamenti poco corretti e di una bestemmia sentita chiaramente ai microfoni e il litigio in diretta tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, riguardo alcune frasi discriminatorie della ex protagonista di Uomini e donne su gay, malati di Aids e tossicodipendenti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: gli incredibili cachet dei concorrenti

Ad essere eliminata al televoto è stata la colorate Carmen Di Pietro, la cui intervista di rito, è stata rimandata dalla conduttrice Ilary Balsi alla prossima settimamana, vista la puntata ricca di eventi.

Dopo lo scoop sugli incredibili cachet che percepirebbero i concorrenti per ogni puntata, ecco che le novità si concentrano su una confessione di Cristiano Malgioglio ai suoi compagni di avventura.

Il cantautore avrebbe confessato di essere fidanzato da oltre 10 anni con un giovane di origine tedesca. Questo ragazzo avrebbe 37 anni in meno di lui e Malgioglio avrebbe raccontato anche del loro incontro.

Cristiano durante una serata avrebbe confidato al gruppo ed in particolare a Giulia De Lellis e Luca Onestini:

“Ho una storia che dura quasi da 12 anni, l’uomo della mia vita”

Secondo il racconto si tratterebbe di un ragazzo di 35 anni che attualmente vivrebbe a Dublino. Con lui Malgioglio vivrebbe una storia d’amore meravigliosa e molto solida e lo avrebbe conosciuto nel 2005 in un supermercato. Mentre il cantautore era impegnato nella ricerca di uno yogurt si sarebbe letteralmente scontrato con il giovane che tra l’altro lo riempì di insulti in lingua tedesca mentre Cristiano sarebbe rimasto colpito dalla sua bellezza.

Poi racconta ancora:

“Vado dai miei amici e gli racconto tutto. Gli dico ‘ho visto un ragazzo bellissimo’ e ogni sera da quel momento, siamo andati in tutti i pub per cercarlo”

Riuscì a trovarlo solo la sera prima della prevista partenza dalle sue vacanze e Malgioglio congedò gli amici dicendo che sarebbe rimasto in Germania, nonostante la difficoltà con la lingua.

Un colpo di fulmine meraviglioso che li ha portati a vivere una lunga storia d’amore sino ad oggi. Nonostante la confidenza però, Malgioglio non si è lasciato sfuggire il nome del suo fidanzato, specificando che non si trova in Italia e che non sarebbe mai andato in trasmissione.

 

Impostazioni privacy