Home Test

Test: che tipo di coppia siete?

CONDIVIDI

test di coppia

La vita di coppia alle volte può risultare difficile, specie se non si hanno elementi in comune. Ci sono però i fortunati che hanno una o più passioni da condividere o che, in mancanza di essi, si costruiscono qualcosa che possa piacere ad entrambi. Dopotutto è risaputo che la condivisione è uno degli ingredienti indispensabili affinché il rapporto a due funzioni. E tu? Hai quella componente speciale che rende il vostro rapporto più affiatato ed unico? Prova a le immagini di questo test e scopri quale vi rispecchia di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quale personaggio femminile di Cattivissimo me 3 preferisci?

Scegli l’immagine che rappresenta al meglio il tuo rapporto di coppia

La coppia avventurosa. Se hai scelto la prima immagine, molto probabilmente tu ed il tuo lui siete uniti dall’amore per l’avventura. Che si tratti di viaggi, di escursioni o di attività da veri equilibristi, entrambi sapete come destreggiarvi insieme e come rendere il rapporto sempre vivo, esattamente come vi sentite quando vi imbarcate insieme in una nuova impresa.

La coppia golosa. Amate entrambi mangiare ma la cosa che vi contraddistingue e che, insieme, vi piace ancora di più. Se vi piace cucinare insieme, andare in giro alla scoperta di piatti nuovi o di locali ricercati e tutti da scoprire, siete indubbiamente una coppia molto affiatata. Vi piace gioire della vita ed il vostro rapporto è positivo ed allegro, proprio come voi davanti ad un nuovo dolce da scoprire insieme.

La coppia appassionata di serie tv. Le serie tv sono il vostro pallino? Se amate non solo guardarle ma parlarne, discutendo della trama o dei rapporti tra i personaggi, siete una coppia che ama chiacchierare e che ha voglia di passare il tempo rilassandosi tra tv, poc corn e bevande da assaporare durante la visione. Il vostro rapporto è molto rilassato, proprio come il tempo che vivete insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: come vivi l’autunno?

La coppia social. Amate passare il tempo tra selfie, caricamenti di video e sguardi ai vostri canali social? Di sicuro non siete una coppia in cerca di privacy. Se la vostra piccola fissazione è condivisa, però, non c’è da allarmarsi. Siete riusciti a condividere un mezzo che spesso tende a separare le coppie. Questo fa di voi un duo moderno e sempre in cerca di innovazioni.