Sarah Jessica Parker: sex and the city non si farà

Sarah Jessica Parker

Chi non ha mai visto almeno una volta un’episodio di Sex and the City? Si tratta di una serie che negli anni è diventata quasi un’icona per molte donne e che, proprio grazie al suo successo, si è guadagnata ben due film volti a dare un seguito alle avventure delle 4 protagoniste. Eppure, dopo le tante voci riguardanti un seguito, Sarah Jessica Parker ha spento ogni entusiasmo dichiarando che il terzo film non ci sarà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Le bugie sull’intimità raccontate da Sex and the City

Nessun seguito per Sex and the City: il terzo film non si farà

La notizia è arrivata dal New York City Ballet Gala dove Sarah Jessica Parker ha partecipato insieme al marito Matthew Broderick. Qui, tra le tante domande che le sono state poste è giunta inevitabilmente quella legata al destino di Sex and the City che, secondo gli ultimi rumors, era ormai alle soglie del terzo film. Purtroppo la notizia è stata smentita senza mezzi termini e con queste parole:

Sono molto triste. Avevamo uno script perfetto, divertente, bellissimo, emozionante. Sono dispiaciuta per noi, per questa storia che non potremo raccontare e sopratutto per il pubblico che questo terzo film ce l’ha chiesto a voce così alta

Parole cariche di delusione che sono state successivamente confermate da Kristen Davis, l’attrice che interpreta Charlotte e che si è detta frustrata dal non poter raccontare la storia, riportando in vita i personaggi.
Ma cosa si nasconde dietro questo brutto cambiamento di programma? Secondo i rumors la colpa sarebbe di Kim Catrall, interprete di Samantha, che avrebbe fatto delle richieste assurde in cambio della sua partecipazione al film. Tra queste pare ci sia stata quella di ottenere altri contratti dalla Warner Bros. Le voci che sembrano arrivare da fonti autorevoli sono state smentite dalla stessa attrice che, tramite un tweet molto acceso ha dichiarato che la sua unica richiesta sia stata proprio quella di non prendere parte al terzo film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sex and the City: clamorosa rivelazione su Mr. Big

A questo punto, se le voci sono vere, le possibilità di rivedere Carrie e le sue amiche in un fortunato seguito sono davvero poche. I fan possono solo sperare in un ripensamento da parte di Kim Catrall o in un nuovo copione che non preveda la sua partecipazione. Cosa molto difficile per una storia che ha basato tutto sull’amicizia inossidabile delle 4 protagoniste.

Impostazioni privacy