Grande Fratello Vip: un concorrente verrà cacciato dalla casa

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip sta vivendo un momento ricco di emozioni, colpi di scena e sopratutto ricco di polemiche, sopratutto legate al comportamento di alcuni concorrenti. Il più berasagliato a causa di frasi poco educate e sopratutto per aver alzato i toni più di una volta è senza dubbio Marco Predolin, ma anche Jeremias Rodriguez con i suoi momenti di rabbia, in cui è arrivato addirittura a minacciare Daniele Bossari in modo diretto, non piace molto al pubblico del reality.

Nelle ultime ore, si sta in effetti palesando l’ipotesi che uno dei concorrenti del programma, potrebbe essere cacciato dalla casa proprio durante la diretta di stasera.

Il pubblico, sopratutto quello dei social, invoca da giorni, l’eliminazione di Marco Predolin e di Jeremias Rodriguez ma alcune indiscrezioni girate in rete, volevano i due al riparo da provvedimenti disciplinari presi dal Grande Fratello, a dirlo sembrava essere stato uno degli autori Gabriele Parpiglia, che però ha negato di aver detto cose simili e minacciato di querela chiunque avesse attribuito alla sua persona frasi mai dette.

A questo punto, sembra reale l’ipotesi che la serata del Grande Fratello, si apra stasera con una comunicazione ufficiale da parte della conduttrice Ilary Blasi sul futuro di uno o più concorrenti del reality.

Mai come in questa edizione del programma sono stati presenti espressioni di carattere omofobo, insulti, scene non adatte ad un pubblico di minori e parolacce. Il pubblico non ha gradito questo e si aspetta ‘la testa di qualcuno su di un piatto d’argento’.

Non è davvero plausibile che tutto passi in sordina, come è accaduto la scorsa settimana, dove tutti si aspettavano che almeno Alfonso Signorini andasse a fondo riguardo le frasi omofobe proferite da Predolin e da Giulia De Lellis, e con la scusa del tempo mancante tutto si è svolto nella più assoluta tranquillità.

Sono proprio i ‘vip’, i personaggi dello spettacolo che dovrebbero dare il buon esempio a deludere il pubblico con scene davvero di cattivo gusto. In tanti anni di Grande Fratello non si era mai visto un concentrato di lacrime, attacchi isterici e comportamenti irrispettosi e viziati come in queste due edizione del GFVip.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy