Grande Fratello Vip: i super ospiti e la doppia eliminazione

grande-fratello-vip

La quarta puntata del Grande Fratello Vip 2017 sta per aprire il sipario, tra pochissime ore Ilary Blasi e Alfonso Signorini introdurranno in diretta tantissime novità.

Attesi tutti i provvedimenti disciplinari che il Grande Fratello, secondo il pubblico, dovrebbe prendere nei confronti di alcuni concorrenti, in particolare Marco Predolin, in più di un’occasione dimostratosi maleducato e fautore di una visione di vita di carattere ‘omofobo’.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: un concorrente verrà cacciato dalla casa

Questa sarà la puntata della resa dei conti ma anche di tante soprese, come i super ospiti e la temutissima doppia eliminazione. Proprio riguardo l’eliminazione e la nomination, uno dei concorrenti in particolare teme di finire nella morsa del televoto, si tratta di Cristiano Malgioglio che sin dalla prima puntata non è riuscito ad integrarsi bene con il gruppo, vive molto isolato dai compagni ed in settimana sembra si sia macchiato di un comportamento imperdonabile.

Durante i festeggiamenti per il compleanno di Daniele Bossari infatti, Maglioglio si è alzato ed allontanato senza dare inizialmente nessuna spiegazione, cosa che ha fatto più tardi in una commuovente confessione a Jeremias e Cecilia Rodriguez.

Stasere però ad essere più nervosi saranno senza dubbio i nominati, Daniele Bossari e Carmen Di Pietro che hanno vissuto una settimana molto intensa consci del fatto che tutto sarebbe potuto finire stasera.

Come in ogni puntata, i due nominati potrebbero ricevere delle gradite sorprese, e secondo alcune indiscrezioni per Bossari potrebbe entrare nella casa la sua bellissima moglie Filippa Lagerback mentre la Di Pietro, potrebbe ricevere un emozionante video messaggio dei suoi figli.

Per quanto riguarda la moglie di Bossati, la Lagerback potrebbe avere un confronto diretto con Jeremias Rodriguez sulle sue minacce al marito. Anche se tra i due la cosa sembra si sia risolta in un abbraccio FIlippa, potrebbe avere ancora qualcosa da dire al giovane argentino.

Altro confronto atteso, sarà quello tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis anche lei accusata dal pubblico di aver usato parole contro gli omosessuali che non sono per nulla piaciute e anzi, hanno causato moltissime polemiche attorno alla ex protagonista di Uomini e donne, fidanzata di Andrea Damante. 

Ultima temutissima novità quella della doppia eliminazione che potrebbe mettere K.O. un’altro concorrente della casa, salvabile soltanto dalla busta segreta firmata la sera dell’entrata nella casa, in cui potrebbe esserci scritto ‘rientra in gioco’.

Impostazioni privacy