Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio a rischio eliminazione

Il Grande Fratello Vip si sta facendo ogni giorno più avvincente. Tra  grandi emozioni, crolli emotivi e anche tantissime polemiche legate al comportamento di alcuno concorrenti vanta sempre un grandissimo successo di pubblico, grazie anche alla conduzione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: un concorrente verrà cacciato dalla casa

Le ultime ore prima della diretta, sono come sempre ricche di tensione emotiva, tanta la paura da parte dei nominati uno dei quali sarà eliminato in diretta stasera. Ma tanto nervosismo lo stanno provando quei concorrenti che si cominciano a sentire stretti in un angolo e vittima degli altri compagni di avventura.

Questo è quello che sta accadendo a Cristiano Malgioglio, in lacrime e convinto che gli altri lo vogliano cacciare di casa facendolo finire in nomination. Da cosa saturisce tutto questo timore? Forse dal fatto che sinora è rimasto indenne dalle varie strategie di gruppo e teme sia arrivata l’ora di finire al televoto o da qualche suo comportamento sbagliato nei confronti degli altri inquilini?

Di certo il cantautore non si è integrato con il gruppo, vive sempre in disparte chiuso nei suoi rituali e in occasione del compleanno di Daniele Bossari, sembra aver compiuto un gesto considerato da tutti imperdonabile. Mentre in casa si festeggiava il compleanno di Daniele, Cristiano si è alzato ed allontanato dal gruppo.

Inizialmente nessuno ha compreso il suo comportamento, giudicandolo quantomeno maleducato ma poco dopo Malgioglio ha spiegato il perchè lasciandosi andare ad uno sfogo molto commovente.

Cristiano ha infatto ocnfidato a Jeremias e Cecilia Rodriguez che durante il compleanno di Bossari si è sentito molto toccato nell’animo visto che da poco ha perso la sua sorella prediletta, proprio nel giorno del suo compleanno che ormai non sarà più come prima, segnato per sempre da una perdita per lui così grande e dolorosa.

La sorella era sempre la prima a fargli gli auguri e lui, a causa di questo vuoto non riuscirà più a festeggiare il suo compleanno ne a partecipare a quello di altre persone. Per questo motivo si è allontanato dai festeggiamenti per Daniele Bossari.

Cristiano per questo suo gesto, teme quindi di essersi inimicati i compagni e stasera pensa sarà tra i nominati dal gruppo.

Impostazioni privacy