Abiti da sposa ispirati alle principesse Disney: la favola è realtà

Quattordici abiti per sei principesse. Belle, Ariel, Aurora, Rapunzel, Biancaneve e Cenerentola sono la fonte di ispirazione per la nuovissima e fiabesca collezione sposa firmata dalla griffe giapponese Kuraudia Co.

Quest’ultima, stando a quanto dichiarato su sito di informazione Insider, avrebbe concluso uno storico accordo con la Disney che gli permetterebbe di produrre ciò che tutte abiamo sempre sognato: una linea di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le principesse Disney ispirano una collezione di lingerie

I quattordici modelli nati da questo accordo più che unico riprendono in tutto e per tutto i colori, dettagli e le forme che hanno reso famosi gli abiti delle principesse Disney, caratterizzandole come pochi altri dettagli avrebbero potuto fare. Ecco allora che un rosso scarlatto giunge a rendere unico e seducente l’abito ispirato a Biancaneve, quello di Cenerentola si tinge invece di un azzurro sognante, mentre quello di Belle è un’autentica e scollata cascata di oro. Aurora propone un delicato rosa (che evidentemente ha trionfato sull’azzurro nell’eterna lotta delle fate madrine), stessa tinta scelta del resto da Rapunzel che però vi aggiunge una cascata di fiori.

Ecco allora che le spose, pronte a dare il tutto per tutto per il loro matrimonio da fiaba, hanno ora la strada spinata, quantomeno per la scelta dell’abito. C’è solo un piccolo problema: la colelzione sarà disponibile a partire da novembre solo in Giappone e, ahimè, ancora non è dato sapere quado e se sbarcherà in occidente.

I costi sono in compenso abbastanza ragionevoli: 3600 dollari basteranno per noleggiare l’abito e, con appena 900 di differenza, potrete prendere anche una mise en pendant per il vostro lui. Sorvolando dunque sul biglietto aereo indispensabile per una prova d’abito, la missione potrebbe quasi sembrare “possibile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Le principesse Disney indossano quasi sempre abiti blu: perché?

Siete pronte allora per trasformare in realtà le vostre fiabe dell’infanzia? Il Giappone potrebbe essere la giusta meta da puntare per rendere tutto ciò più che possibile.

Impostazioni privacy