Grande Fratello Vip: Marco Predolin tocca Carmen Di Pietro

Dopo la doccia a ‘luci rosse’ di Cecilia Rodriguez, che ha suscitato tantissime polemiche e la richiesta del Moige che ha richiesto la chiusura immediata del Grande Fratello Vip, ecco un altro scandalo abbattersi sulla casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore, sembra che Marco Predolin abbia compiuto un’azione davvero imperdonabile, almeno per il pubblico che assiste alle riprese del programma ventiquattro ore al giorno. Il gesto del conduttore sta facendo il giro del web creando non poche polemiche.
Sembra che Predolin, abbia letteralmente infilato le mani tra le parti intime di Carmen Di Pietro, suscitando l’ilarità di tutti coloro assistevano ma non quella del pubblico a casa.

La cosa che ha davvero suscitato più scalpore, è stata la reazione della diretta interessata che si è messa a ridere assieme agli altri coinquilini della casa.
Dopo le frasi di carattere ‘omofobo’ che Predolin avrebbe espresso all’interno del reality, ecco che finisce sotto i riflettori dei media per un altro gesto di cattivo gusto. Sembra infatti abbia ‘massaggiato’ un po’ troppo e nel posto sbagliato la show girl Carmen Di Pietro.

Immediate le reazioni del web e senza alcun dubbio non si faranno attendere quelle del Moige (Associazione italiana genitori) che di certo chiederà ancora una volta la chiusura anticipata del programma.

Chissà invece, quali saranno le decisioni del Grande Fratello, questa volta chiamato in causa con la speranza che prende una posizione pubblica nei confronti di un concorrente davvero scorretto.
Non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, per scoprire, attraverso le parole della conduttrice Ilary Blasi, quali siano le decisioni prese dalla produzione del programma, nei confronti di Predolin.

L’altra settimana, riguardo la doccia della Rodriguez, la Blasi, ha chiesto scusa pubblicamente, rimarcando che nulla era stato fatto di proposito e che la telecamera aveva ripreso inavvertitamente la scena andata in onda solo per qualche secondo.
Questa reazione ‘all’acqua di rose’ non è davvero piaciuta al pubblico, soprattutto quello dei genitori.
Per scoprire tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip e sugli altri reality, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy