Chiara Ferragni alla fashion week di Parigi

Chiara FerragniQuando il lavoro chiama c’è poco da fare, specie se ci si trova nel periodo d’oro della moda e si è una delle fashion blogger più famose. Così, dopo una settimana della moda milanese densa di impegni ed un grand opening del suo negozio andato alla grande, la Ferragni ha fatto i bagagli ed è volata a Parigi per l’ennesima fashion week.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez nuoce alle finanze della Ferragni?

Una vita vissuta all’insegna della moda

Il mondo della moda è ciò che conosce meglio e, probabilmente, la sua più grande passione. Così, Chiara Ferragni che fino a qualche giorno fa sfilava per le vie di Milano spostandosi da un evento all’altro, senza sottrarre del tempo al suo nuovo store, è già volata a Parigi.
Perché quando la fashion week parigina chiama, Chiara risponde. Così, eccola nella capitale francese pronta a partecipare ad uno degli eventi più attesi, ovvero la sfilata di Saint Laurent che si è tenuta alla Fontana del Trocadèro.
Bellissima come sempre la fashion blogger si è come sempre mostrata ai suoi tantissimi follower, postando alcune foto sul suo account Instagram dove i fan usano ormai ritrovarsi in attesa di notizie sulla sua vita privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Chiara Ferragni e Fedez in volo per New York

È infatti ancora tutta da scoprire la verità circa la sua presunta gravidanza. Una notizia che è ormai in giro da un po’ e per la quale sia lei che il fidanzato Fedez non hanno ancora speso alcuna parola. Un atteggiamento insolito se si pensa che oltre a riprendersi spessissimo sia su Instagram che su Youtube, i due sono sempre stati molto aperti a parlare della loro storia e di quanto gli accadeva intorno. Proprio qualche mese fa avevano addirittura realizzato una diretta via Instagram proprio per interagire con i tanti follower, rispondendo ad alcune delle tante domande. Oggi invece, nonostante le richieste di informazioni siano all’ordine del giorno, entrambi continuano a tacere aumentando ancor di più il giro di voci che li vedono presto genitori. Che sia tutta una tattica per tenere alta l’attenzione? Questo si scoprirà solo tra qualche mese, intanto Chiara sembra continuare a vivere la sua vita, fatta di moda, nuove avventure ed ovviamente dei momenti da dedicare al suo Fedez.

Impostazioni privacy