Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari

Serata impegnativa quella che ha segnato l’ultimissima diretta del Grande Fratello Vip. I veleni non sono mancati e, tra i vari attriti, ha senza dubbio avuto un ruolo da protagonista la lite nata dalla nomination di Ignazio Moser fatta da Daniele Bossari: in molti non hanno apprezzato il gesto del presentatore e tra questi c’era senza dubbio Jeremias Rodriguez. Il ragazzo si è decisamente infuriato e, preso dal fuoco del momento, si è lasciato andare a commenti decisamente pesanti condivisi ahimè con i suoi compagni d’avventura:

Ha proprio la faccia da bastardo, non puoi capire come mi provocava, faceva tutto il signore ‘No perché tu sei aggressivo’, mi stava facendo uscire il demonio… questa cosa io la sistemo fuori

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis in lacrime

Che Daniele Bossari abbia udito l’epiteto poco gradevole riservatogli dal giovane compagno d’avventura? Probabilmente no ma la cosa non ha impedito un mea culpa da parte del suo accusatore.

Jeremias Rodriguez ha riflettuto sulle sue stesse parole e, recuparata la calma, ha deciso di andare direttamente da Daniele Bossari e fare quanto di più genuino e onesto potesse: chiedere scusa.

Non so se mi hai sentito ma ho fatto una battuta triste, non penso che tu sia un bastardo. Sbaglio io e sbagli tu e non mi piace che la gente mi giudichi senza conoscermi

La risposta di Daniele Bossari è apparsa altrettanto sincera e spontanea:

Sappi sempre che io ti guardo negli occhi e affronto le cose, va bene così

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip, lite tra Ignazio Moser e Daniele Bossari

Pietra sopra dunque? A quanto pare sì ma, si sa, al Grande Fratello Vip nulla è per sempre e i veleni sono in ogni momento dietro l’angolo. Per quanto il gesto molto signorile del giovane Rodriguez sia dunque degno di nota e pare aver sortito l’effetto sperato, teniamo dunque occhi e orecchie ben aperti: non si sa mai quando potrebbe esplodere la prossima bomba.

Impostazioni privacy