Giorgio Manetti ancora innamorato di Gemma Galgani? Gli indizi

Sembra proprio che l’amore non voglia sorridere a Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha iniziato questa nuova stagione con il definitivo addio a Marco Firpo, l’uomo che sembrava poterle donare finalmente la definitiva felicità e stabilità sentimentale. Una nuova opportunità si è però subito aperta: è infatti arrivato in studio un nuovo cavaliere, Gianfranco, che ha provato a fare breccia nel cuore della dama torinese, riscuotendo, almeno inizialmente, ottimi risultati.

Anche questa opzione sembra però esser già decaduta per la povera Gemma: la storia infatti pare non funzionare, nonostante l’intesa inziale più che buona. Come però spesso accade, nei momenti di difficoltà arriva un aiuto inatteso, la persona che non ti aspetti pronta a tenderti la mano e guadanare (o magari riguadagnare) spazio nel tuo cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: lutto per una ex tronista molto amata

Sembra infatti che durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne in soccorso di Gemma Galgani sia giusto proprio lui, Giorgio Manetti. Lo storico ex della dama torinese pare aver immediatamente sguainato una metaforica spada non appena il nuovo cavaliere ha osato mettere in dubbio le qualità di baciatrice di Gemma.

A detta di Gianfranco infatti smebra che i baci condivisi con al dama non fossero propriamente gratificanti. Di tutt’altro parere Giorgio che, ancora ad oggi, conserva a quanto pare un magnifico ricordo dei momenti di intimità con la fascinosa Gemma e ci tiene a far sì che tutta Italia lo sappia. eccolo allora pronto a scattare in piedi e schierarsi al fianco della ex, sottolineando come, se c’è una qualità che a Gemma proprio non manca è proprio quella di essere un’esperta di baci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Uomini e donne: lite in diretta tra Teresa Cilia e Soleil Sorge

Viene da chiedersi allora dove sia la verità ma, soprattutto, come mai Giorgio ci tenga tanto a prendere le parti di una donna con cui l’amore dovrebbe oramai esser finito e anche in modo non propriamente soft. Che ci sia un ritorno di fiamma in vista? Non resta che tenere gli occhi ben aperti su Canale 5!

 

Impostazioni privacy