Home Test

Test: Come vivi l’autunno

CONDIVIDI

test autunno

La stagione autunnale è ormai arrivata e, che siate preparate o no, da questo momento in poi le giornate si faranno più lunghe, il freddo inizierà ad intensificarsi e l’aria di festa si farà sempre più vicina. Per molte l’autunno è il periodo che segna inevitabilmente la fine delle vacanze e della bella stagione, per altre invece è un momento catartico nel quale fare progetti e guardare al futuro. E tu? Come vivi questa stagione di transizione? Scegli tra le immagini di questo test quella che più ti collega all’autunno e scopri qualcosa di più sulla tua personalità.

Test sull’autunno: impara a conoscerti meglio in base alle tue preferenze

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Test: che cibo mangeresti ad un appuntamento galante?

Foglie d’autunno. Per te l’autunno è un momento decisamente romantico. Sei una persona pratica che al contempo ama concedersi dei sogni. Di questa stagione apprezzi i colori e l’aria di cambiamenti che i primi venti portano con se. Ami riflettere sulla tua vita e cercare le soluzioni più idonee alla situazione che stai vivendo. Esattamente in perfetto stile con la stagione sai discernere tra ciò che va lasciato andare e ciò che va acquisito.

Libro. Autunno per te significa introspezione. Ti piace l’idea di rilassarti dedicando del tempo a te stessa. La lettura di un buon libro rappresenta sicuramente un’indole malinconica ma al contempo vivace e sempre pronta ad apprendere ciò che è meglio.

Castagne. La nuova stagione ti ingolosisce ricordandoti i cibi che in estate erano un po’ passati in secondo piano. Sei una persona curiosa ed amante del bello. Sai divertirti e cogliere sempre il meglio da ogni situazione. Forse l’autunno non è la tua stagione preferita ma hai sicuramente le capacità di coglierne gli aspetti più interessanti per volgerli in tuo favore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Quale personaggio femminile di Cattivissimo me 3 preferisci?

Pioggia. Questa immagine può rappresentare due situazioni diverse. La prima, ed anche la più diffusa indica che sei una persona che ai primi freddi preferisce le giornate estive e cariche di sole. Questa stagione ti intristisce e già non vedi l’ora di veder passare anche l’inverno per risvegliarti a primavera inoltrata. La seconda, molto più rara, indica una persona che invece ama tantissimo questa stagione e che nella pioggia avverte come un senso di sicurezza. Hai un’indole misteriosa, ti piace la notte e non disdegni piogge e temporali.