Simona Ventura, riavvicinamento con Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò CarraroNegli ultimi tempi la storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è stata al centro dei vari gossip. Secondo alcuni, infatti, i due starebbero passando un periodo di crisi che li avrebbe portati ad un allontanamento sempre più definitivo. Le voci a riguardo, in realtà, sono tante e dalle diverse sfumature. C’è chi li vuole già separati, chi nel semplice vortice di una crisi e chi, invece, ha sempre dato per falsa ogni voce a riguardo. Ora, dopo il matrimonio di due amici dove la presentatrice ed il compagno sono stati visti insieme e felici come sempre, si pensa ad una riconciliazione. Quale sarà la verità?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura in ospedale per il figlio Niccolò

Simona Ventura e Gerò stanno ancora insieme?

Difficile capire se tra i due ci siano davvero problemi o se si tratti solo di una storia gonfiata a misura dai media. A sentire la Ventura, la crisi non ci sarebbe mai stata. In una recente intervista, infatti, super Simo aveva dichiarato di avere semplicemente altre priorità. Cosa che potrebbe anche essere vera visti i recenti problemi di salute accusati prima dalla madre e poi dal figlio. Per i media, però, la verità era un’altra e la prova stava proprio nella recente mancanza di foto insieme al compagno Gerò. Un problema che sembra essersi risolto proprio nei giorni scorsi visto che la Ventura ha pubblicato sul suo account Instagram una foto in compagnia del compagno.
La rivista Chi, inoltre, ha pubblicato da poco un articolo dove i due sono stati visti insieme in barca mentre si rilassavano concedendosi gli ultimi giorni belli della stagione. Un motivo in più per credere che, forse, la presunta crisi non c’è mai stata o che, al massimo, è già finita ed archiviata.
Certo, solo il tempo saprà dirci come stanno veramente le cose e probabilmente saranno le prossime foto a fare la differenza sia per i fan che per i giornali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura: momento delicato per lei? La verità della conduttrice

Intanto Stefano Bettarini, ex marito della Ventura con la quale ha ripreso da poco ad avere rapporti più distesi rispetto al passato, durante un’intervista ha dichiarato di non credere alle voci sulla crisi tra l’ex moglie e Carraro e che se anche fosse è giusto che la conduttrice si muova come preferisce.

Impostazioni privacy