Cecilia Rodriguez attacca Teresanna: la reazione dell’ex di Monte

cecilia-rodriguez e-francesco-monteCecilia Rodriguez, dopo essersi lasciata andare ai ricordi sul rapporto che la lega alla sorella Belen non riuscendo neanche a trattenere le lacrime, in un momento di confessione con i compagni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ha parlato anche della sua storia d’amore. Fidanzata da quattro anni con Francesco Monte che, dopo averla aspettata durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi la sta supportando anche in questa nuova avventura, Cecilia Rodriguez si è lasciata andare ad un commento sull’ex fidanzata di Monte ovvero l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese.

Dopo aver allietato il pubblico con la sua doccia bollente, Cecilia Rodriguez ha regalato un altro momento importante al Grande Fratello Vip parlando della precedente storia d’amore del fidanzato Francesco Monte. La sorella di Belen, mentre spiegava ai suoi coinquilini la storia tra Francesco Monte e Teresanna, si è lasciata prima sfuggire un commento non carinissimo nei confronti della Pugliese e poi ha aggiunto: “Sono stati poco tempo loro (lei e Francesco, ndr), 7 mesi. Ma sono stati male”. Le parole di Cecilia Rodriguez non sono passate inosservate alle orecchie di Teresanna che, su Instagram, si è lasciata andare così: ““Daje una, daje due, poi mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso #staiancorparlanneme”.

La storia d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese ha appassionato tutto il pubblico di Uomini e Donne. Dopo avergli rifilato un due di picche non scegliendolo, Teresanna tornò nel programma nelle vesti di corteggiatrice dopo l’inizio dell’avventura di Francesco sul trono. Monte non ebbe dubbi e la scelse dando inizio ad una bellissima storia finita dopo alcuni mesi. Ancora oggi, però, nonostante la Pugliese sia diventata mamma e Monte sia fidanzato da anni con la Rodriguez, i fans continuano ad accostarli al punto che Francesco, pochi giorni fa ha dichiarato: “Ancora con Teresanna? Sono passati cinque anni – ha tuonato – Lei si è rifatta una vita, ha una famiglia ora. Anche io ho un’altra vita. Stiamo bene così”.

Impostazioni privacy