Fedez presto papà? La riscopsta a Chi ha incastrato Peter Pan

Il gossip, una vera e propria tentazione irresistibile per il genere umano in questo XXI secolo: il pettegolezzo ci piace tanto che, a quanto pare, già in tenerissima età iniziamo a muovervi i primi passi.

La prova di questa precoce passione è giunta in questi giorni durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, storico programma Mediaset che Paolo Bonolis è recentemente tornato a condurre. Ospiti di una delle prime puntate della nuova stagione erano i protagonisti dellos cenario musicale italiano di questa estate, Fedex e J-Ax.

Come tradizione vuole i due vip si sono sottoposti alle domande dei piccoli protagonisti del programma: quesiti di ogni genere sono piovuti su entrambi gli artisti ma c’era una domanda che proprio non poteva mancare. “E’ vero che diventerai presto papà?” Il quesito era, nenche a dirlo, rivolto a Fedez, il cantante che prossimamente sposerà la sua bella Chiara Ferragni della quale però è stato recentemente notato un pancino sospetto.

L’argomento di gossip è tamente sentito da esser arrivato a quanto pare anche alle orecchie dei più piccoli, che vogliono ovviamente sapere come tutti noi se c’è una cicogna in viaggio.

Come ha risposto Fedez? Dopo un iniziale, e tanto sospetto, tentennamento ha replicato:

Ehm…no. Dove l’hai letto? Cosa ti fanno leggere i tuoi genitori?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni alla fashion week di Parigi

L’argomento del resto è così popolare che non stupisce come una bambina per quanto piccola ne sia a conoscenza, così come non lascia di stucco che il no del rapper non si abastato a metter a tacere le voci.

Pochi minuti dopo infatti Gabriele Parpiglia, il giornalista che ha lanciato lo scoop sul settimanale Spy, ha twittato:

#ferragni incinta, ribadisco! Ne parliamo a marzo’. Non voglio entrare nei dettagli altrimenti scrivo romanzo.

Che dire dunque? Staremo tutti a vedere, inclusi i più piccoli pettegoli tra noi.

Impostazioni privacy