Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez in lacrime per Belen

Come si cresce avendo una sorella di nome Belen Rodriguez? Procedere nella vita con un parente suo malgrado tanto “ingombrante” non è certo cosa facile. Ne sa qualcosa Cecilia Rodriguez, la govane attualmente concorrente del Grande Fratello Vip che vede la sua popolarità indissolubilmente legata al buon nome della sorella.

Le due hanno dato insieme vita a una griffe di moda, la giovane Cecilia vive una popolare relazione con un personaggio celebre come Francesco Monte, ma nonostante ciò nell’immaginario nazional popolare rimane sempre “la sorellina di Belen” e c’è da immaginarsi che sia csì più o meno da tutta la sua vita. Come convive la ragazza con tutto ciò? Loha raccontato lei stessa durante un confessionale carico di lacrime al Grande Fratello Vip.

Parte del fascino della casa consiste proprio nello scoprire i segreti di quei personaggi che solitamente vediamo sulle riviste o tra gli scatti dei social netwwork. Per Cecilia Rodriguez raccontarsi vuole inevitabilmente dire raccontare il rapporto con la famosissima sorella, una relazione fatta di grande affetto ma anche di un pizzico di invidia e di qualche difficoltà.

Ai suoi compagni d’avventura Cecilia ha recentemente spiegato quanto la forza e la generosità della sorella abbiano influito sulla sua intera famiglia, causando un grande orgoglio nella madre e un conseguente pizzico di gelosia in se stessa. Con gli anni quest’ultimo sentimento è ovviamente andato scemando, così non è stato però per l’affetto che la lega alla sorella, la quale, in un certo senso, le ha fatto anche da madre.

Propio questo particolare legame fa sì che una sorta di pudore si frapponga però tra ledue ragazze: Cecilia stessa ammette di avere difficoltà spesso nel manifestare affetto nei confronti di Belen che, da parte sua, cerca sempre di dimostrarsi forte e indipendente, per niente bisognosa di abbracci o supporto.

Un rapporto dunque tanto particolare quanto intenso quello di queste due sorelle. Non stupisce allora che nel raccontarlo Cecilia si sia lasciata sfuggire più di una lacrima. Vediamo con i nostir occhi come è andato questo confessionale verità.

Impostazioni privacy