Giulia De Lellis e il fidanzamento della madre con Claudio Amendola

 

Il Grande Fratello Vip è iniziato da quasi due settimane e fino ad oggi, la vincitrice morale del reality è senza dubbio Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante infatti, ha stupito tutti, tirando fuori un lato molto umano e sensibile del suo carattere e si è aperta molto con gli altri concorrenti ed il pubblico del programma.

Giulia ha commosso tutti raccontando di come il terribile e devastante terremoto di Amatrice le abbia strappato parte della sua famiglia, ed ha anche colpito tutti con il racconto sui tanti problemi alimentari che ha avuto in passato.

Insomma, se tutti aspettavano una Giulia viziata e senza scrupoli, l’ex protagonista di Uomini e donne ha letteralmente spiazzato tutti.

Nelle ultime ore la De Lellis ha anche raccontato un particolare della sua vita familiare e nello specifico, la storia d’amore che sua madre ebbe in passato con l’attore Claudio Amendola.

Giulia ha, con grande sorpresa degli altri inquilini della casa, svelato del fidanzamento della mamma con il grande attore romano, suscitando stupore sopratutto in Cristiano Malgioglio.

Sembra infatti che Amendola, felicemente sposato con Francesca Neri da anni, abbia in passato frequentato la mamma di Giulia, con cui ebbe un lungo fidanzamento che ebbe come cornice, la città di Pomezia dove la famiglia di De Lellis vive.

Ha rivelato poi, che a chiudere la storia d’amore con l’attore, fu proprio la mamma, che aveva conosciuto il papà di Giulia. Chissà se arriveranno conferme o smentite dal diretto interessato?

Nel frattempo nella casa, dopo un iniziale calma apprente, le prime rivalità si fanno vedere ed è proprio Giulia ad essere ostacolata e temuta, sopratutto da Cecilia Rodriguez, che di certo vive con poca serenità il grande successo di pubblico che ogni giorno accompanga la De Lellis.

Giulia sta davvero giocando molto bene le proprie carte, tanto da non temere nemmeno il televoto. Di certo, sarà stato Andre Damante, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ad istruire a mestiere la sua fidanzata su cosa fare e non fare all’interno della casa del GF.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip e degli altri programmi televisivi, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA TRA GIULIA E ANDREA -IL VIDEO-

Impostazioni privacy