Grande Fratello Vip: Giulia de Lellis e Ivana si scambiano confidenze

Passano i giorni e, così come noi da casa riusciamo a conoscere sempre meglio i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche loro vanno prendendo confidenza l’un l’altro. Ecco allora che non mancano i momenti di sfogo o, semplicemente, di racconto del proprio passato, confidenze che ci rendonoi singoli personaggi più familiari e che segnano il formarsi di alleanze e amicizie all’interno della casa.

Dopo le lacrime di Carmen di Pietro e il commovente racconto di Giulia de Lellis, è di nuovo quest’ultima a rendersi protagonista di alcune confidenze, questa volta però da ascoltatrice. Nelle ultime ore si è infatti aperta con lei la giovane Ivana.

Nel pomeriggio di oggi infatti Giulia raccontava all’oramai amica Ivana della nipotina nata poco tempo fa, Matilde, e l’argomento ha subito suscitato alcune riflessioni da parte dell’ascoltatrice.

Ivana infatti sta per diventare zia a sua volta: una bambina particolarmente attesa inq uesto caso perché viene dopo un grande dolore vissuto dalla sorella di Ivana. Per quest’ultima si tratta infatti della seconda gravidanza: Ivana ha raccontato il difficile periodo vissuto dalla sorella che ha visto concludersi anzitempo la prima gravidanza. La bambina avrebbe dovuto chiamarsi Anna e per questo la nuova arrivata prenderà il nome di Annabella, appellativo che racchiude al suo interno anche il nome della primogenita purtroppo mai venuta al mondo.

Un racconto certo toccante e molto personale, capace di descrivere un dolore e un momento difficile della famiglia che solo alle vere amiche si è soliti raccontare. Anche quest’annos embrano dunque in procinto di nascere rapporti molto stretti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Quanti di loro dureranno e sopravviveranno allo stress della casa è ovviamente tutto da vedere.

Impostazioni privacy