Un inverno a pois: ecco la nuova tendenza per la prossima stagione

pois

In questi giorni l’argomento moda è indubbiamente tra i più discussi. L’arrivo imminente dell’autunno e l’approssimarsi del cambio stagione sono uno degli argomenti principali di ogni conversazione alla quale segue, come da regola, il grande interrogativo su ciò che andrà o meno di moda e su cosa comprare per far fronte ai primi freddi. Le amanti dei pois saranno felici di sapere che la famosa stampa a pallini sta per tornare di moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Tripudio di colori per la prossima stagione

I pois, un ritorno in grande stile

Quella di indossare capi ricoperti dalle simpatiche mini bolle è una tendenza che ogni tot anni si ripropone, rinnovandosi di volta in volta per adeguarsi alle tendenze del momento. Asimmetrici, allegri e canzonatori, i pois sono indubbiamente una di quelle cose che o si amano o si odiano. Chi appartiene alla prima categoria troverà nella nuova stagione un motivo in più per dedicarsi allo shopping compulsivo. I pois, infatti, stanno per tornare portando un tocco di allegria alla moda autunno/inverno di quest’anno.
Sarà possibile trovarli sugli abiti, in giubbotti dal taglio sbarazzino, sui cappotti e persino sui collant. Ovviamente saranno a pois anche borse ed accessori, il tutto per un mix divertente da abbinare con gusto e con una piccola dose di autoironia, quella che non guasta mai e che se inserita in modo giusto può rappresentare l’ingrediente finale per un outfit da non dimenticare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Make up serale con pois, il nuovo trend della stagione

A dirla tutta i pois si erano già affacciati timidamente durante la scorsa stagione, apparendo qua e là su qualche costume e, sopratutto, sugli accessori. Sembra però che l’inverno sia il momento in cui daranno il meglio di se, cambiando forma e misura in base alle occorrenze. Così, grossi balloon sapranno divertire e dare un tocco di allegria, mentre chi desidera farsi notare anche in contesti più sofisticati potrà optare per mini pois inseriti su giacche aderenti e pantaloni. E per chi ama le vie di mezzo? I pois sapranno andare incontro ai desideri di tutte portando un po’ di allegria mista ad un gusto un po’ retro’ ed in grado di dare il giusto valore ad abiti di ogni tipo ed in grado di adattarsi ad ogni forma.

Impostazioni privacy