Simona Ventura: è davvero crisi con Gerò Carraro?

simona ventura
instagram.com/simonaventura

La storia d’amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro sembra essere nuovamente in crisi. A rivelarlo è il settimanale Chi che nel numero in uscita oggi riporta un’intervista dove Simona spiega che al momento le sue priorità sono altre. La Ventura sta infatti attraversando un periodo particolarmente intenso ed al momento ha tante cose sulle quali concentrarsi. Che sia davvero questo l’unico motivo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Simona Ventura, momento delicato per lei? La verità della conduttrice

Simona Ventura e Gerò Carraro: crisi o semplice momento di pausa?

Che tra i due ci fosse maretta era qualcosa che si percepiva nell’aria. O almeno era quanto i media avevano iniziato a diffondere già lo scorso Luglio ricevendo però la puntuale smentita da parte della Ventura. Oggi l’argomento crisi torna più potente che mai e lo fa attraverso le pagine del settimanale di Alfonso Signorini dove si evidenzia come Simona ed il suo compagno non si mostrino più insieme nel quotidiano arrivando persino a smettere di seguirsi sui social.
A tal proposito Simona, intervistata sull’argomento ha cercato di minimizzare. A differenza della scorsa volta, però, non ha difeso la sua storia ma ha parlato di problemi da affrontare. Ecco di seguito le sue parole:

Va tutto bene, ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina ed il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Stefano Bettarini parla del suo nuovo amore e del rapporto con Simona Ventura

Quel che è certo è che le immagini di Simona e Gerò cui i fan erano abituati sono andate diminuendo sempre di più in contemporanea con il loro allontanamento. Anche in pubblico la Ventura tende a presentarsi spesso da sola. Tanto che, sebbene ci siano ancora molti interrogativi sulla questione, alcuni pensano che la crisi sia nata dalla mancanza di tatto di Gerò che non avrebbe captato la delicatezza del momento, lasciando la sua Simona da sola. Per altri invece i problemi sono solo la scusa per una storia ormai in crisi da tempo.
Intanto, forse per tranquillizzare i fan e mettere fine alle voci, nelle scorse ore Simona ha postato una foto di lei e Gerò insieme quest’estate. Un tentativo che sembra non aver convinto i fan che in risposta le hanno chiesto di postare foto più recenti. Bisognerà quindi attendere per scoprire da uno dei due se le voci sono ancora una volta infondate o se la crisi è davvero in atto.

Impostazioni privacy