GF Vip, Cecilia in crisi si consola con Jeremias: arriva il messaggio di Belen

GRANDE FRATELLO VIP BELEN CECILIA E JEREMIAS

Primi segni di cedimento per Cecilia Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante sia in compagnia del fratello Jeremias, la bella argentina, dopo appena 24 ore, sete profondamente la mancanza dei suoi affetti. In suo soccorso arriva Jeremias e, seppur a distanza, anche la sorella Belen, pronta a sostenerla sempre e comunque.

GF VIP, PRIMI SEGNI DI CEDIMENTO PER CECILIA: IL MESSAGGIO DI BELEN

Cecilia e Jeremias Rodriguez sono due dei concorrenti più attesi della seconda edizione del Grande Fratello Vip per la sorella Belen che, a sorpresa, nelle prossime settimane, potrebbe anche entrare nella casa per pochi minuti. Bellissima e molto simile fisicamente alla sorella, Cecilia ha portato all’interno della casa la sua allegria e la sua spontaneità. Le stesse doti che, qualche anno fa, le hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico dell’Isola dei Famosi. Insieme a Cecilia, anche Jeremias sta facendo un’ottima impressione al popolo del web. Dopo aver ricevuto il bel messaggio d’affetto da parte del cognato Andrea Iannone, Jeremias si sta divertendo all’interno della casa soprattutto in compagnia di Luca Onestini con cui ha instaurato subito un bel rapporto. I Rodriguez hanno così trascorso in tranquillità il primo giorno all’interno della casa ma, prima di andare a letto, Cecilia si è fatta prendere dallo sconforto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: gaffe imperdonabile di Francesco Monte, fratelli Rodríguez a rischio eliminazione

In giardino, in compagnia del fratello Jeremias, la bella Rodriguez ha cominciato a pensare agli affetti lasciati a casa come i genitori, il fidanzato Francesco Monte, la sorella Belen, il nipotino Santiago e il cane Aspirina, lasciato nelle mani di mamma Veronica. Cecilia non è così riuscita a trattenere le lacrime tuffandosi tra le braccia del fratello che l’ha consolata subito: “Ci sono io”. Belen che ha visto la scena in tv non è riuscita, a sua volta, a trattenersi lasciandosi andare all’emozione nel vedere la sorella e il fratello lontani da lei. Sul suo Instagram Stories ha così pubblicato un breve video di Cecilia e Jeremias scrivendo: “Io vi amo! Questa per noi è la famiglia. Buonanotte piccoli miei”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la prima puntata è Cristiano Malgioglio show

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy