Uomini e donne: grave lutto per una ex tronista molto amata

Il gossip sui protagonisti del trono classico di Uomini e donne ci regala ogni giorno dei colpi di scena e delle novità, ma il programma è fatto di tanti cuori che battono e talvolta essi vengono colpiti in modo cruento.

Nelle ultime ore infatti, un grave lutto famigliare a colpito l’ex tronista Clarissa Marchese che ha perduto il nonno e a cui ha dedicato un dolcissimo post sul suo account Istagram:

” Tutti moriamo. L’obiettivo non è vivere per sempre. L’obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre” e tu nonno, ci lasci i ricordi più belli, l’amore, l’affetto e i veri valori della vita, che sì, vivranno per sempre in noi”

La bellissima ex Miss Italia è uscita dal suo trono rosa al braccio del calciatore Federico Gregucci e la loro storia d’amore sembra davvero proseguire a gonfie vele anche con la convivenza che è iniziata da subito.

Clarissa Marchese come Martina Luchena, dopo il lutto i followers la stringono in un grande abbraccio

Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e donne nelle ultime ore ha perso il suo adorato nonnino e ha condiviso il suo dolore con i suoi followers su Instagram.

Prima di lei, anche un’altra protagonista del trono classico Martina Luchena, era stata colpita da un lutto gravissimo, la perdita prematura del padre in circostanze davvero tragiche dato che l’uomo scelse di togliersi la vita.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Ghio e Mattia Marciano, flirt in arrivo? La tronista ammette il suo interesse 

Anche in quel caso il web si strinse a Martina in un grande abbraccio virtuale che fece sentire a lei tutto l’affetto del pubblico del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne, sta per tornare ad allietare i pomeriggi di Canale 5, le registrazioni sia del trono classico che di quello over sono iniziate e con loro anche le prime appetitose anticipazioni ed indiscrezioni riguardo i nuovi tronisti e le nuove dinamiche del talk show che quest’anno vedrà l’avvento del social network all’interno di uno speciale spazio.

La prima diretta Facebook è stata condivisa con gli utenti dalla official page del programma e in questa diretta, la stessa Maria De Filippi ha introdotto la novità dello spazio social.

Attraverso un piccolo spazio dedicato, le persone potranno risolvere delle problematiche, realizzare dei piccoli desideri, richiedendolo direttamente sulla pagina Facebook del programma.

In questo modo, la De Filippi riuscirà sicuramente a portare un po’ della magia dell’altro suo programma di successo ‘C’è posta per te’ anche all’interno di Uomini e donne.

Immancabili anche in questa nuova stagione, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, le belle parole per Giulia Latini prima del GF Vip 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO-

Impostazioni privacy