Grande Fratello Vip: la prima puntata è Cristiano Malgioglio show

Foto da Foto da www.facebook.com/grandefratello/

Amore, ma cosa mi presento? Sarebbe come chiedere a Sophia Loren di spiegare chi lei sia

Così si è presentato nella casa del Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio, senza dubbio tra i concorrenti più attesi nella casa anche per il compenso record accordatogli da Mediaset. Soldi ben spesi? A quanto pare sì dato che, almeno durante la primissima diretta, Cristiano si è già rivelato essere il vero mattatore del programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia De Lellis nella casa del GF Vip: le frecciatine al veleno di Asia Nuccetelli

Grande Fratello Vip: si parte con Cristiano Malgioglio protagonista assoluto

Le sue frasi tra lo snob e il naif sono già entrate nella leggenda: “Non posso spegnere le candele. Ho appena fatto il botulino”, “Vorrei mi portaste il mio serpente rosa”, “Io me ne vado. Ma non voglio un taxi come Pamela Prati. Voglio un elicottero”.

Cristiano Malgioglio si è già autoeletto “madre e casalinga” della casa di Cinecittà e, sneza dubbio, non ha fatto mistero della sua strategia all’interno del reality: in completo total red, con tanto di occhiali da sole abbinati dato che ” c’è un certificato medico a dire che mi dà noia la luce”, Cristiano non ha affatto cercato la complicità dei suoi compagni di avventura ma, anzi, si è divertito a snobbarli uno per uno, convinto di esser l’incontrastato protagonista del programma e di non aver certo bisogno di amici.

Così Lorenzo Flaherty sarebbe un “attore di una serie con cane” e Carla Cruz una modella troppo bassa per essere tale. I fratelli Rodriguez? Inaudito che gareggino in coppia e poi Jeremias che lavoro farebbe?

Insomma, ce n’è un po’ per tutti da parte di un Cristiano Malgioglio già amatissimo dal pubblico, soprattutto a giudicare dagli applausi di incoraggiamento giunti non appena la prima lacrima ha solcato il suo volto alla notizia di un prematuro soggiorno presso la stazione di Tristopoli, ambiente decisamente poco adatto alle sue raffinate abitudini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi incanta al debutto: è lei la regina del Grande Fratello Vip

E pensare che questo è solo l’inizio: il Grande Fratello Vip potrebbe davvero farcene vedere delle belle!

Impostazioni privacy