Giulia De Lellis nella casa del GF Vip: le frecciatine al veleno di Asia Nuccetelli

giulia de lellis e asia nuccetelli

Il Grande Fratello Vip ha riaperto ufficialmente i battenti. Una splendida Ilary Blasi, regina assoluta della serata, ha dato il via alla seconda edizione del reality che durerà tre mesi. Esattamente come lo scorso anno, i concorrenti sono stati divisi in due squadre. Nella squadra blu ci sono Serena Grandi, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Ignazio Moser, Daniele Bossari,  Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Gianluca Impastato che, avendo perso la sfida, vivranno tutta la settimana nella stazione. Nella squadra rossa, invece, ci sono Simona Izzo, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Luca Onestini, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, Veronica Angeloni, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, è stata Giulia De Lellis.

GIULIA DE LELLIS NEL MIRINO DI ASIA NUCCETELLI

Se Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno e Alessia Macari si sono lasciati andare alla nostalgia ricordando la loro esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli non ha perso l’occasione per dire la sua sulla presenza di Giulia De Lellis all’interno della casa. Lo scorso anno, tra la fidanzata di Andrea Damante e la figlia di Antonella Mosetti volarono parole al veleno. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolare, si scagliò contro Asia, rea di aver messo nel mirino Andrea Damante. Tra le due ci furono pesanti discussioni che portarono alla decisione di Andrea di allontanarsi dalla Nuccetelli. E così, ieri sera, durante la messa in onda della prima puntata, Asia si è lasciata andare lanciando una frecciatina nei confronti della De Lellis.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia de Lellis, su Instagram battute al vetriolo con i followers

Su Instagram, Asia Nuccetelli ha pubblicato un post in cui si legge: “Poraccitudine has no limits” aggiungendo “solo un commento a caldo”. I followers hanno subito visto nel post di Asia Nuccetelli una frecciatina a Giulia De Lellis e hanno subito inondato il profilo della figlia della Mosetti di commenti. “Almeno lei è andata lì con le sue forze, non perche è la foglia di Antonella Aosetti. Uscita dalla casa tu sei tornata nessuno! Nessuno è stato colpito da un briciolo di te” – ha scritto una follower a cui Asia ha risposto così – “lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso, e perchè è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della ‘mamma’ grazie” – e poi ancora – “hai ragione nessuno è rimasto colpito da me sono d’accordo! Dovresti parlare con 291 mila persone che mi seguono”. Un’altra ragazza ha aggiunto: “Sei solo invidiosa” – e la risposta di Asia non è tardata ad arrivare – “si invidiosissima di una cosa che ho già fatto”. La Nuccetelli, poi, ha replicato così a tutte le critiche dei followers: “ognuno ha le sue opinioni, io non ho offeso nessuno! Oggi rinizia il gf mi sembrava giusto onorarlo con una delle mie frasi preferite che tutti conoscete! Che male c’è? “.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Asia Nuccetelli, replica velonosa agli haters: “Meglio rifatta che…”

Solo un commento a freddo 😂 #buonaserataatutti

Un post condiviso da Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) in data:

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy