GF Vip, Ignazio Moser è fidanzato con Miss Belgio di 20 anni più grande

ignazio moser
Foto Instagram

Ignazio Moser è uno dei belli della casa del Grande Fratello Vip che ieri è partito con il botto. La prima puntata del reality condotto da una bellissima Ilary Blasi ha incollato davanti ai teleschermi 4.490.000 spettatori pari al 24.53% di share. Se sul web, le protagoniste del Grande Fratello Vip sono state Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli, in tv, la star della serata è stato Cristiano Malgioglio. Tuttavia, a conquistare le attenzioni del pubblico femminile è stato Ignazio Moser.

IGNAZIO MOSER CONQUISTA TUTTE

Ignazio Moser ha 25 anni, è nato a Trento e sfoggia un fisico da paura. E’ alto 190 centimetri e pesa circa 85 chili. Il padre è Francesco Moser, campione di ciclismo e, a sua volta, anche lui è un ciclista. Oltre ad essere uno sportivo, Ignazio Moser lavora nell’azienda agricola di famiglia. Tatuato e con un fisico scolpito, Ignazio Moser ha già scatenato i commenti del pubblico femminile che, in rete, hanno scritto: “se buttate fuori Ignazio Moser giuro che stavolta vi vengo a cercare”, “credo di essermi innamorata, regalatemi Ignazio Moser”, “e con Ignazio Moser, improvvisamente il ciclismo diventa interessante”, “Ignazio Moser è l’unico motivo per vedere il Grande Fratello Vip”, “Ignazio Moser tira fuori la cougar che è in me e che non sapevo esistesse….boia che pezzo di ragazzo!!!!”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ilary Blasi incanta al debutto: è lei la regina del Grande Fratello Vip

Ignazio Moser, però, spezza già i cuori delle donne che hanno perso la testa per lui al primo sguardo. Nel 2016, infatti, Ignazio Moser ha conquistato le prime pagine dei giornali di gossip per la sua storia d’amore con con la modella Tanja Dexters, classe 1977, incoronata Miss Belgio nel 1998. I due, a quanto pare, starebbero ancora insieme. Nessuna possibilità, dunque, per le belle della casa di fare breccia nel cuore del bell’Ignazio? Nel frattempo, come svela la Gazzetta dello Sport, sembra che il padre non abbia affatto preso bene la sua scelta di partecipare al reality: “Se Ignazio restava qui per la vendemmia, era meglio – ha dichiarato – Io qualche volta ho dato un’occhiata a questo tipo di trasmissioni e per la verità non è che mi appassionino troppo. Però Ignazio voleva farlo, e allora si arrangerà”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip al via, Alfonso Signorini commenta il cast.”Alt! Non li conosco tutti tutti”

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy