Borse marsupio, pratico ricordo degli anni ’90 tornato a esser super glamour

Fonte www.instagram.com/raffaellaesposito.pr/

Chi bella vuole apparire un poco deve soffrire. Sin dall’infanzia la saggezza popolare ci ha insegnato come la bellezza si paghi al prezzo di una scarsa comodità. Tacchi vertiginosi, pantaloni super slim, orecchini pesanti e molto altro ancora sono gli assi nella manica all’insegna della poca praticità che noi donne sfoderiamo quando vogliamo sentirci glamour e sexy.

Capita veramente di rado che le tendenze della moda incrontrino le esigenze della comodità  e quando accade è senza dubbio il caso di fare festa. Preparate allora caviale e champagne perchè l’improbabile “congiunzione astrale” sembra essersi manifestata.

Per le vie di New York si avvista già un grande ritorno che per ora sembrava essersi solamente affacciato nel panorama della moda ma che nei prossimi mesi promette letteralmente di spopolare: torna la borsa marsupio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Accessori: le nove tendenze ‘must have’ per l’autunno inverno 2017-2018

Il ritorno della borsa marsupio

Prada, Gucci e molte altre griffe avevano da qualche tempo riportato in passerella questo classico dal sapore anni ’90 che però, ammettiamolo, stentava a tornare nelle nostre vite di ogni giorno.

Sarà forse perché, dopo il fulgore ani ’90, il marsupio è stato rilegato ad accessorio da nerd fuori moda, la classica scelta di chi “moda” non saprebbe nemmeno sillabarlo. Oggi però tutto cambia e il marsupio pare esser già diventato l’irrinunciabile supporto delle ragazze più glamour della Grande Mela.

Durante questi giorni di Fashion Week sono stati numerosi gli avistimenti di questo accessorio per le vie newyorkesi e, come ben sappiamo, tutto ciò che spopola oltre oceano è prima o poi destinato a conquistare anche noi fashion victims del Vecchio Continente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scarpe: Louboutin, le nuove in organza per il prossimo autunno fanno impazzire le fashion addict

Prepariamoci dunque: il marsupio è oramai tornato, con tutta la sua comodità di lasciare libere le nostre mani e arricchire, al contempo, il nostro outfit. A noi la scelta di un modello più sportivo o più chic ma anche quella del portarlo alla vita, come regola vorrebbe, o a tracolla, come scelto da una delle sue più grandi fan, Kendall Jenner.

Pronte dunque a festeggiare il ritorno del volto comodo della moda?

Impostazioni privacy