Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme

katie holmes e jamie foxx
dailymail.co.uk

Le prime indiscrezioni erano nate già qualche anno fa ma ora sembra che la notizia sia certa: Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme. Dalla separazione con l’ex marito Tom Cruise, l’attrice non si era mai mostrata in veste ufficiale insieme ad altri uomini e, escluso qualche filarino attribuito da i media, Katie ha sempre tenuto in disparte la sua vita sentimentale. Così, la foto di lei e Jamie che si tengono per mano su una spiaggia di Malibu ha fatto subito il giro del web, attirando l’attenzione generale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → I segreti di bellezza di Katie Holmes

Katie Holmes e la sua storia d’amore con Jamie Foxx

La loro è una di quelle storie che erano nell’aria. Già nel lontano 2013 alcune voci si erano sollevate timidamente, facendosi poi più forti nel 2015 quando i due erano stati visti insieme ad una festa. Ciò nonostante, e sebbene la Holmes abbia iniziato a sfoggiare quello che sembrava essere un anello di fidanzamento, entrambi avevano sempre negato un coinvolgimento salvo decidere di uscire allo scoperto proprio qualche giorno fa.
Secondo alcune voci, il tutto dipende da una particolare clausola presente nel contratto di divorzio tra Kate Holmes e Tom Cruise. L’ex marito, infatti, avrebbe richiesto all’attrice di non rendere noti eventuali relazioni prima dei cinque anni dal divorzio. Una regola che la Holmes sembra aver seguito perfettamente, vista la strana tempistica con cui, proprio cinque anni dopo, è stata immortalata mano nella mano con l’attore James Foxx.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE → Katie Holmes senza trucco e parrucco

Alla firma del contratto di divorzio, sembra che la Holmes non abbia posto la firma solo sulla clausola secondo cui non le era possibile divulgare un’eventuale relazione per almeno cinque anni. Oltre a questa, infatti, ce n’erano anche altre e tra queste, quella di non parlare di Scientology. Regole nate al fine di non mettere in imbarazzo Tom Cruise che, in cambio, ha firmato per pagare degli alimenti milionari all’ex moglie. Ovviamente, in caso di mancato mantenimento della “promessa” scritta la Holmes avrebbe dovuto restituire i soldi, ecco perché, secondo Radar Online che ai tempi avrebbe controllato le varie clausole, l’attrice si è tenuta lontana da ogni possibile pettegolezzo. Il tutto fino ad oggi. A cinque anni dal divorzio, infatti, l’ex star di Dawson’s Creek può finalmente vivere la sua vita sentimentale alla luce del sole.

Impostazioni privacy