Uomini e donne: ex cavaliere del trono over debutta in una fiction Rai

Che Uomini e donne sia stato, è e sarà un trampolino di lancio per moltissimi personaggi è un dato di fatto ma uno dei pochi tronisti che ha davvero trovato una splendida carriera come attore fino ad oggi è stato solo Francesco Arca.

Un ex cavaliere del trono over però ha cercato di calcare le sue orme seguendo il suo sogno nel cassetto, quello di recitare e sembra abbia davvero raggiunto il suo obiettivo, partecipando ad una fiction della Rai.

Ernesto Russo, ex cavaliere del trono over diventa attore

Ernesto Russo, ex cavaliere del trono over di Uomini e donne e chef,  ha finalmente raggiunto il suo sogno, quello di diventare attore e lo ha comunicato proprio lui, condividendo in una intervista,  la gioia di poter recitare in una fiction della Rai.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini: siparietto hot a Venezia, l’ex tronista sbotta sui social 

Ernesto infatti, dopo la sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi, decise di dedicarsi mente e corpo alla sua carriera di attore, tanto che non farà parte della nuova stagione del programma.

Ernesto Russo attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione de ‘I Medici’ che andrà in onda su Rai Uno nel 2018.

Avrà il privilegio di recitare accanto ad attori del calibro di Raul Bova, Aurora Ruffino, Alessandra Mastronardi.

L’attore in una recente intervista al blog di Isa&Chia, ha rivelato:

“Cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato e mi ha detto di inviargli una foto. Appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. Tra un po’ inizio le riprese a Roma. Interpreterò un soldato dell’esercito Sforza”

Russo però vuol rimanere con i piedi ben piantati a terra e pensa di vivere questa esperienza al meglio e senza aspettarsi nulla per il futuro:

“è un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato! Lo faccio per divertimento, non mi aspetto nulla. La mia professione resta la ristorazione. Ma mi lusinga essere scelto per fare parte del cast di fiction o altro”

Per scoprire tutte le novità legate ai protagonisti del  trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone furiosa sui social: chiude la diretta con i fans e scoppia la polemica 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy