Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore: l’avviso per le corteggiatrici

MATTIA MARCIANO
Foto Instagram

Mattia Marciano ha già registrato la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 18 settembre ma il pubblico ha già avuto modo di conoscere i nuovi tronisti attraverso i video di presentazione pubblicati su Wittytv. Dopo Alex Migliorini e Sabrina Ghio, il tronista più atteso dal pubblico è sicuramente Mattia Marciano che, davanti alle telecamere di Uomini e Donne, ha lanciato un avviso alle sue future corteggiatrici.

MATTIA MARCIANO, L’AVVISO PER LE CORTEGGIATRICI

Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirèe Popper a cui ha rivolto un pensiero prima di salire sul trono di Uomini e Donne, è pronto a sorprendere positivamente il pubblico. Sin dalla sua precedente esperienza come corteggiatore, il napoletano ha dimostrato di essere un ragazzo legato alla famiglia e desideroso di trovare il vero amore. Semplice, educato e rispettoso, Mattia Marciano è stato molto amato sin dalla prima puntata. Il suo percorso con Desirèe Popper non si è concluso come sperava ed oggi sogna di poter trovare una donna con cui costruire una famiglia. “Cerco una brava ragazza che sia legata ai miei stessi valori e abbia voglia di costruire qualcosa do solido insieme a me. Voglio una ragazza responsabile, con obiettivi ben precisi e che faccia di tutto per raggiungerli”, ha dichiarato Mattia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Sabrina Ghio, una passione segreta per Mattia Marciano?

Nonostante si stia divertendo lavorando anche come modello, Mattia Marciano ha aperto uno studio dentistico insieme alla sorella. Il lavoro, infatti, è la sua grande passione: “Il mio lavoro è la mia più grande passione e dopo tanti sacrifici sono finalmente riuscito ad aprire uno studio dentistico con mia sorella. La mia famiglia è la cosa più importante che ho, i miei genitori sono tutto” – spiega Mattia che considera la madre la persona più importante della sua vita – “Mia madre è la persona più importante della mia vita, a lei devo la mia forza e la mia fragilità”. Mattia Marciano, dunque, è pronto ad iniziare la sua avventura. I fans sono sicuri che darà vita ad un trono emozionante e sperano che riesca a trovare davvero il vero amore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ufficiale: Mattia Marciano è il primo tronista 

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy