Alessio Bruno e Valeria Bigella si sono lasciati? Dopo il litigio, lui si sfoga sui social

ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA

Alessio Bruno e Valeria Bigella tornano a far parlare del loro amore. La coppia di Temptation Island 2017 continua ad essere seguitissima sui social dai fans che hanno immediatamente notato alcuni segnali di crisi tra i due. Dopo aver lasciato insieme il villaggio di Temptation Island, dunque, Alessio Bruno e Valeria Bigella stanno attraversando nuovamente un periodo difficile?

ALESSIO BRUNO E VALERIA BIGELLA, LO SFOGO DI LUI SUI SOCIAL

Dopo aver lasciato Temptation Island 2017, Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno dovuto affrontare una vera tragedia. La coppia, tuttavia, seppur con qualche difficoltà, è rimasta insieme scoprendosi ancora innamorata. Alessio e Valeria hanno così trascorso l’estate insieme concedendosi anche qualche serata di svago e divertimento in compagnia delle altre coppie che hanno partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia. Tuttavia, nelle ultime ore, i fans hanno notato gli indizi di quella che è stata definita una nuova crisi tra i due. Il Vicolo delle News, infatti, ha pubblicato uno screenshot con cui ha svelato come Alessio abbia smesso di seguire Valeria per un po’ per poi tornare sui suoi passi commentando anche una delle sue ultime foto. Valeria Bigella, da parte sua, non ha risposto ai like del fidanzato restando in silenzio. A detta di qualcuno, i gesti social dei due sarebbero dei chiari segnali della nuova crisi che starebbero attraversando. Sarà davvero così?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Bigella e Alessio Bruno: niente nozze, lui risente Carmen Rimauro

Di fronte ai nuovi rumors, Alessio Bruno ha rotto il silenzio lasciandosi andare ad un duro sfogo sui social. “Ragazzi, nessuno si è lasciato. Abbiamo una vita normale come tutti, fatta di momenti belli, momenti brutti, litigi, vacanze, amici, lavoro, famiglia e quant’altro…vi vogliamo bene, grazie per l’interessamento ne siamo onorati”, ha scritto sui social il fidanzato di Valeria Bigella. Nessuna crisi, dunque, tra i due fidanzati di Temptation Island che continuano a stare insieme. La coppia è ancora molto innamorata anche se, per il momento, ha messo da parte il sogno di sposarsi e mettere su famiglia. Alessio e Valeria, infatti, vogliono prima ritrovarsi totalmente come coppia e poi dare il via al grande progetto di vita insieme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Bigella e Alessio Bruno: musi lunghi a Forte dei Marmi

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy