Ahmet Cambaz, l’artista che crea tatuaggi in pochi cm2 di pelle

Foto da www.instagram.com/ahmet_cambaz/

Ha iniziato la sua carriera di tatuatore relativamente tardi eppure l’unicità e la fantasia delle sue opere l’hanno da subito catapultato nell’olimpo dei grandi artisti dell’inchiostro su pelle. Ahmet Cambaz è famoso in tutto il Mondo come il genio dei micro tattoo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mini tattoo: proviamolo sul collo!

Ahmet Cambaz, il genio dei micro tattoo

Il suo profilo Instagram conta oltre 92mila followers e le sue opere sono, in generale, tra le più cliccate del web. In un’epoca in cui il micro tattoo sembra oramai sempre più popolare e ricercato, come non innamorarsi del resto di chi riesce in una manciata di centimetri quadrati di pelle a realizzare vere e proprie immagini da sogno.

Un tratto sottile, semplice e al tempo stesso iper dettagliato caratterizza le opere di Ahmet Cambaz, che si diverte a giocare con soggetti variegati, sognanti e sempre super divertenti: gattini, ballerine, palloncini, astri e chi più ne ha più ne metta. Sembra proprio che la scarsità di dimensioni non sia assolutamente un limite per questo straordinario artista, capace di affrontare diversi temi ma sempre con grande delicatezza e gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> I mini tattoo più originali delle star

Tra armpit tattoo e tatuaggi effetto uncinetto, ecco dunque un tatuatore che punta sulla sobrietà e sull’eleganza, sapientemente mixate a originalità e unicità.

 Se anche voi sognate dunque un tatuaggio piccolo, unico e creativo sappiate che dovrete recarvi a Istanbul, dove Ahmet Cambaz risiede. Il viaggio potrebbe però valere la pena per un tattoo veramente speciale e dall’indiscussa creatività. Non ci credete? Giudicate allora con i vostri occhi sfogliando nella gallery fotografica qua sotto alcune opere firmate Ahmet Cambaz.

Impostazioni privacy