Uomini e donne: cicogna in arrivo per una storica tronista

Negli ultimi mesi, sembra che la cicogna voli molto volentieri sulle teste dei protagonisti storici di Uomini e donne che hanno trovato l’amore proprio all’interno del programma di Maria De Filippi.

Molte le coppie infatti che hanno convolato a nozze e che hanno visto crescere la loro famiglia. Le ultime ore pullulano di notizie bellissime circa la gravidanza di una ex tronista amata moltissimo dal pubblico del talk show, che però non trovò il vero amore nel trono classico.

Si tratta di Carla Velli, ex corteggiatrice di Francesco Arca che poi la scelse. La storia tra i due non andò bene e la Velli salì sul trono dove a corteggiarla c’era Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore, che lei scelse ma da cui ricevette un sonoro no.

Insomma il destino di Carla Velli, voleva altro per lei, l’amore l’aspettava fuori dagli studi televisivi.

Carla Velli, ex tronista di Uomini e donne annuncia la nascita del suo primo figlio

Dopo la fine dell’esperienza televisiva a Uomini e donne, Carla Velli tornò nella sua Venezia dove seguendo il suo cuore e la sua passione per gli animali, aprì un ‘pet shop’.

Nel frattempo, tra tempo libero e lavoro, Carla ha incontrato l’uomo della sua vita Matteo Voltolina, di cui è molto innamorata e con cui divide l’impegno lavorativo del negozio.

->POTREBBE NTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Alex Migliorini è il preferito del pubblico, Sabrina Ghio bocciata 

Qualche giorno fa, Carla, intervistata dal portale Gossip e Tv ha annunciato e condiviso con il pubblico la notizia della sua gravidanza, che è al quarto mese,  aggiungendo anche un’altra lieta notizia:

“Matteo mi ha chiesto di sposarlo pochi mesi prima della lieta notizia…ma poi l’idea di sposarmi lottando con le nausee, le gambe gonfie e i cali di pressione, ci hanno fatto slittare un po’ più avanti il progetto. Però sicuramente vogliamo portarlo a compimento. E’ sicuramente l’uomo della mia vita”

Carla Velli, come tante altre ex protagoniste di Uomini e donne, è stata destinata a vivere la partecipazione al programma televisivo come una bellissima esperienza di vita che  poche persone comuni possono provare.

Ma la vita, quella vera, aveva destinato per lei la felicità lontano dalle telecamere. Non ci resta che augurare a lei e al suo compagno tanta felicità per l’arrivo del primo figlio.

Per non perdere tutte le news sul trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dal trono classico al trono over: arriva Manila Boff 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy