Emma Marrone incanta al Festival di Venezia: è lei la Diva che non t’aspetti

Emma Marrone
Foto Instagram

Emma Marrone è la regina indiscussa di questi primi giorni del Festival di Venezia. La cantante salentina sta incantando tutti sul red carpet sfoggiando un look che sta conquistando i fans e non solo. Emozionata ma raggiante, Emma Marrone ha sfilato ieri sul red carpet ripetendo l’esperienza anche oggi.

EMMA MARRONE, UNA DIVA AL FESTIVAL DI VENEZIA

L’avventura di Emma Marrone a Venezia è iniziata ieri mattina quando la cantante salentina è sbarcata in città indossando un bellissimo abito verde in seta, con dei fiori bianchi e una profonda scollatura, firmato dallo stilista Alessandro Dell’Acqua. Ad impreziosire il look un paio di occhiali da sole da gatta che le hanno donato quel tocco glamour che ha conquistato tutti. Emma, poi, sul red carpet si è presentata sempre con un abito firmato da Alessandro Dell’Acqua, nero con delle decorazioni floreali verdi e delle trasparanze sul decolletè e sulle braccia. I capelli sciolti e leggermente ondulati e i sandali neri, con il tacco altissimo e i nastri allacciati alle caviglie hanno reso il tutto assolutamente perfetto. Emma, invece, questa sera ha osato un po’ di più. La cantante salentina ha sfoggiato un abito nero, corto, con una profonda scollatura sul decolletè con i capelli raccolti e l’immancabile rossetto rosso.

Tutti e tre gli outfit sfoggiati da Emma Marrone hanno letteralmente conquistato i fans e non solo. Oltre ai complimenti dei fans, infatti, sono arrivati anche quelli dei vip. “Super classy”, ha scritto Elena D’Amario mentre lo stilista Francesco Scogliamiglio, grande amico della Marrone, ha aggiunto: “a bonaaa” mentre Paola Turci ha scritto – “arriva la luce a Venezia”.  Rocio Munoz Morales ha commentato così: “Figa che sei amica mia”, “Top” ha scritto Laura Chiatti mentre Miriam Leone ha aggiunto: “Bella”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone e la carezza sospetta sulla pancia

Emma, dunque, dimostra di essere all’altezza delle diverse situazioni. Rock quando è sul palco, casual quando esce con gli amici, raffinata ed elegante quando partecipa ad eventi importanti. L’ex allieva della scuola di Amici è ormai cresciuta. I fans applaudono l’umiltà con cui la cantante, ogni volta, ringrazia chi le ha dato la possibilità di tirare fuori il suo talento e, in attesa del suo nuovo disco, sperano di vederla presto innamorata. Emma, infatti, dopo i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino, è ancora single. Dopo un’estate trascorsa con le amiche ad Ibiza dove avrebbe sarebbe stata derubata, Emma riuscirà a trovare l’amore?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, il messaggio commosso per la morte dell’amica Stefania

Ciaone 👋🏻 #EmmaMarrone #BrownCrew

Un post condiviso da EMMA MARRONE CREW (@browncrew_of) in data:

Una nuova avventura. #veneziafilmfestival2017 Grazie @alessandrodellacqua @numeroventuno ❤

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Grazie di cuore a @jaegerlecoultre per la bellissima esperienza ❤ #likeinamovie

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Grazie ❤🙏🏼 @simonebellimakeup @simonebellireal #venice

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

GUARDATE IL VIDEO DI EMMA MARRONE

Impostazioni privacy