Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne: Gemma Galgani in lacrime

CONDIVIDI

 

Foto da facebook.com/uominiedonne/

La prima registrazione del trono over di Uomini e donne ha avuto luogo e anche quest’anno le aspettative sulle dame e i cavalieri che animano questo spazio sono molte.

Dopo le novità rivelate attraverso una diretta Facebook della redazione sulla pagina del programma di Maria De Filippi, in molti si sono chiesti se tra i protagonisti principali ci fosse di nuovo Gemma Galgani, dama storica del programma.

La prima registrazione ci ha confermato la sua presenza e sembra proprio che Gemma abbia esordito nella nuova stagione scoppiando in lacrime, probabilmente per colpa di Marco Firpo.

Trono over, occhi puntati su Gemma Galgani e Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo, si sono conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e donne. Dallo scorso maggio tra i due si è instaurata una relazione d’amore che per quasi tutta l’estate è proseguita a gonfie vele.

I due hanno tenuto a condividere con i loro followers diversi momenti di vita quotidiana, palesando quanta complicità di coppia ci fosse nonostante un avvio di storia un pochino faticoso, visto il carattere molto particolare di marco e quello troppo emotivo di Gemma.

Negli ultimi tempi però dei due sembra essersi persa ogni traccia e alla luce di questo, in molti hanno pensato alla fina della loro storia d’amore, ma fino ad adesso nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati a posto fine al mistero.

Proprio in questa prima puntata di Uomini e donne è Gemma che ha tenuto a spiegare come stiano davvero le cose tra lei e Marco Firpo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, dal trono classico al trono over: arriva Manila Boff

Gemma è entrata in studio con una vistosa espressione triste in viso, confermando quello che tutti temevano, la storia tra lei e Marco si è conclusa da circa un mese.

La verità raccontata dalla Galgani è stata preceduta da un video clip delle vacanze di lei, in cui era palese l’assenza di Marco.

Per nulla sorpresi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che anzi, avevano previsto la fine della storia tra Marco e Gemma già dallo scorso giugno.

Una Gemma in lacrime quella che si appresta a ricominciare una nuova stagione di Uomini e donne in cui di certo ci regalerà anche tanti sorrisi impegnata nelle diatribe con Tina Cipollari!

->PORTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la nuova tronista è un’ex protagonista di Amici 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-