Valeria Bigella e Alessio Bruno: niente nozze, lui risente Carmen Rimauro

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO

Valeria Bigella e Alessio Bruno, nonostante la tragedia vissuta dopo l’esperienza nel villaggio di Temptation Island 2017, stanno ancora insieme. La coppia, dopo aver vissuto una profonda crisi a causa del flirt di Alessio con la tentatrice Carmen Rimauro, ha deciso di riprovarci dando una seconda possibilità ad una storia che dura da più di cinque anni, con una convivenza di tre. A distanza di alcune settimane dalla fine delle registrazioni del programma condotto da Filippo Bisciglia, la coppia ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della loro vita insieme.

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO: NIENTE MATRIMONIO, PER ORA

Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno così trascorso l’estate insieme concedendosi anche qualche giorno di relax a Forte dei Marmi dove sono stati beccati con i musi lunghi. La coppia, tuttavia, sta ritrovando lentamente la serenità come hanno spiegato ai microfoni di Radio Free Station. “In 21 giorni, ho visto cose che non mi hanno fatto piacere e che mi hanno anche fatto stare male. Rivederlo dopo 21 giorni, però, è stato emozionante. Ho visto sincerità nei suoi occhi. Per questo, gli ho dato un’altra possibilità. Una storia di 5 anni non poteva finire per 21 giorni. Questo programma ci è servito” – ha dichiarato Valeria mentre Alessio ha agginto – “E’ iniziato tutto come un gioco. Non pensavamo di partecipare ma alla fine ci hanno preso. E’ stata una bellissima esperienza”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Valeria Bigella e Alessio Bruno: il colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island 2017

Per il momento, la coppia non intende convolare a nozze. “Il matrimonio ai Caraibi? E’ stato un gioco. Non era un matrimonio vero. Se mi dovessi sposare, lo farei in spiaggia. Il nostro prossimo viaggio sarà alle Filippine, a Palawan” – ha spiegato Valeria mentre Alessio ha aggiunto ancora – “Il matrimonio è bellissimo ma prima bisogna pensare a tante altre cose. Il matrimonio deve essere la ciliegina sulla torta. Prima, bisogna pensare alla torta”. Infine, Alessio Bruno ha spiegato di non aver più rivisto Carmen Rimauro ma di averla risentita: “Non ho più rivisto Carmen ma l’ho sentita. E’ una brava ragazza e non si meritava le cattiverie che le hanno detto”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: Alessio bacia e una tentatrice, ecco cosa farà Valeria

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy