Uomini e Donne, dal trono classico al trono over: arriva Manila Boff

uomini e donne-manila-boff

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è ufficialmente iniziata ieri. Al centro di quella che sarà la prima puntata ci sarà Gemma Galgani che, dopo settimane di silenzio, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Marco Firpo. La storia tra la dama e il cavaliere è finita a luglio e l’annuncio di Gemma ha ovviamente scatenato la reazione di Tina Cipollari che ha accusato la Galgani di aver rotto con Marco per tornare in trasmissione. Nel corso della prima registrazione del trono over, però, c’è stato spazio anche per gli altri protagonisti della scorsa stagione, ovviamente, per le nuova dame e i nuovi cavalieri.

UOMINI E DONNE: NEL PARTERRE DEL TRONO OVER SBARCA L’EX CORTEGGIATRICE MANILA BOFF

Tra le nuove dame presentate da Maria De Filippi spunta Manila Boff. Si tratta di un volto noto al pubblico storico di Uomini e Donne. Manila, 36 anni, non è alla sua prima esperienza nel programma di Maria De Filippi. Lei, infatti, è un’ex corteggiatrice. Manila Boff, infatti, partecipò come pretendente al trono di Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Già all’epoca si fece notare per la sua bellezza ma sia Tommaso che Aldo non la scelsero. Manila Boff vive in Versilia, è single e ha deciso di provare a cercare, ancora una volta, l’amore in tv. La sua partecipazione ha già entusiasmato gli uomini che seguono il trono over. Manila avrà più fortuna con il trono over?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la nuova tronista è un’ex protagonista di Amici

In Trasmissione sono anche tornati Giorgio Manetti e Sossio Aruta. Il primo, in procinto di pubblicare il suo primo libro in cui racconterà la sua vita con un capitolo dedicato anche alla sua avventura nel trono over, ha già messo gli occhi su Titti con cui si è concesso un ballo. Sossio, invece, si è presentato con un look total white e ha promesso che, quest’anno, sarà più deciso nelle sue conoscenze rinunciando anche a baciare subito la sua pretendente. La nuova stagione del trono over, dunque, promette molto bene.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: annuncio su Facebook della redazione sulla prima registrazione

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy