Uomini e donne: la nuova tronista è un’ex protagonista di Amici

Uomini e donne è praticamente tornato operativo e del trono over si sono cominciate ad intravedere le prime immagini con le indiscrezioni su protagonisti ed opinionisti.

Per quanto riguarda il trono classico, con molta probabilità Mattia Marciano e Alex Migliorini saranno i primi  tronisti,  ma per quanto riguarda la parte rosa del trono, ancora il mistero naviga sulla rete.

Nelle ultime ore però qualche news è giunta ai media e si parla di un nome in particolare, una ex protagonista di Amici, una ballerina.

La giovane ballerina è stata identificata mentre girava il video di presentazione per il programma a Roma, la sua città, in cui è amata e conosciuta al grande pubblico grazie proprio alla partecipazione al programma di Maria De Filippi in una delle prime edizioni.

Trono Rosa, Sabrina Ghio la nuova tronista di Uomini e donne

La bionda ballerina Sabrina Ghio sarà con molta probabilità la nuova tronista di Uomini e donne. Una vecchia e amatissima conoscenza del pubblico di Canale 5 che dopo un matrimonio fallito alle spalle è impegnata nel faticoso mestiere di mamma single.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: annuncio su Facebook della redazione sulla prima registrazione 

A svelare la possibile partecipazione della Ghio al trono classico è stata una indiscrezione giunta al portale gossip e tv dove una ragazza, dopo aver avvistato la Ghio che girava il video di presentazione, avrebbe scritto:

“Ciao ragazze! Ieri stavo passaeggiando per Roma e ho visto Sabrina Ghio, la ballerina di Amici di tantissimi anni fa, al Pincio, a girare il filmato di presentazione con la redazione di Uomini e donne. Ho provato a fare delle foto, ma è stato praticamente impassibile perché non ci hanno fatto minimamente avvicinare e facevano abbassare i telefoni, ma penso che sarà proprio lei la nuova tronista!”

Un vero colpo di novità per il programma che vedrebbe come tronista una 32 enne con alle spalle un matrimonio con l’immobiliarista Federico Mazolli da cui ha avuto la figlia Penelope.

La coppia convolò a nozze nel 2008 ed il matrimonio è durato fino al 2015. Un anno dopo il divorzio la Ghio ebbe una love story con il personal trainer Cristiano Iovino.

Con molta probabilità tra i due la storia sarà volta al termine e Sabrina avrà deciso di trovare la sua anima gemella proprio a Uomini e donne.

Per sapere tutte le notizie su Uomini e donne, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello VIP: il vincitore è già deciso?

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy