Uomini e donne: annuncio su Facebook della redazione sulla prima registrazione

La nuova stagione di Uomini e donne sta per iniziare e il pubblico resta in attesa dei primi protagonisti e delle emozioni che sono questo programma sa donare.

La redazione e la conduttrice Maria De Filippi sono sempre vicini al loro pubblico e i prossimità della prima registrazione ha deciso di stupire i followers con un annuncio:

“ATTENZIONE ATTENZIONE! Non prendete impegni per mercoledì 30 agosto alle 16.00 circa, saremo in diretta qui su Facebook dallo studio e ci sarà qualcosa che vi interesserà e coinvolgerà! #SAVE THE DATE”

Ecco cosa è accaduto durante la diretta Facebook molto attesa dal pubblico di Uomini e donne!

Uomini e donne, una diretta Facebook svela i particolari della prima puntata

Nella pagina ufficiale Facebook di Uomini e donne, al 28 gennaio apparve un annuncio che mobilitava tutto il pubblico a restare connessi e a non prendere impegni per le ore 16 del 30 gennaio.

In molti hanno indirizzato la loro curiosità all’evento ipotizzando uno scoop e una clamorosa anticipazione sui protagonisti del trono classico ed invece, la diretta, ha interessato le dame e i cavalieri del trono over, nella nuova stagione che come al solito si è aperta all’insegna della colorata personalità dell’opinionista Tina Cipollari.

Ecco cosa hanno visto gli utenti in diretta Facebook!

La diretta si apre con le immagini dello studio vuoto che poi si anima di musica e di protagonisti non più troppo giovani.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ufficiale: Mattia Marciano è il primo tronista 

Si capisce subito che la diretta aprirà il sipario del trono over, l’applauso del pubblico introduce la voce di Maria De Filippi che si rivolge a Tina. Un signore ha fatto cadere il caffè e la Cipollari sostiene debba pagarlo addirittura 50 euro.

La De Filippi ridendo la riprende e subito si intuisce che anche la nuova stagione scoppietterà di risate e sceneggiate dallo stile teatrale.

Accanto a Tina ci sono Gianni Sperti e Tinì Cansino come ogni anno. A questo punto Maria chiede a Tina se frequenta i social e se conosce le dirette Facebook e la mette a conoscenza di essere in diretta.

Maria spiega a Tina e al pubblico che quest’anno a Uomini e donne quest’anno il pubblico avrà la possibilità di partecipare attivamente in studio attraverso i social attraverso delle postazioni speciali in cui utilizzando dei computer avrà la possibilità di trovare soluzioni  problemi di cuore attraverso le dirette streaming in particolare su Facebook.

La televisione si unisce ai social e aiuta le persone a trovare la persona giusta o un’amica cara che non vede da tempo, insomma sfruttando la velocità dei social network per risolvere problemi di vita e di cuore!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne boom: ecco il nuovo tronista, Maria De Filippi stupisce ancora 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy