Che tipo di fidanzata sei? Lo rivela il tuo mese di nascita

Che il giorno in cui siamo nate influenzi la nostra personalità è una verità ‘universalmente riconosciuta’, e proprio riguardo questo tipo di teoria, sono nati diversi studi e libri.

Sembra proprio che anche la vita amorosa sia influenzata dal periodo in cui nasciamo, alcune caratteristiche del nostro carattere influenzate dai pianeti, potrebbero identificare anche che tipo di fidanzata e compagna di vita siamo.

Il mese in cui nasciamo, caratterizzerà anche il nostro modo di amare. Scopriamo mese per mese, che tipo di fidanzate siamo.

Che tipo di fidanzata sei, in base al mese in cui sei nata

Scopri che tipo di fidanzata sei, in base al tuo mese di nascita. Un modo divertente per scoprire nuovi lati della tua personalità o per avere conferme sui tuoi modi di essere e di fare, soprattutto in coppia!

Gennaio

Come tutte le nate in questo primo mese dell’anno possiedi un carattere molto forte e dispensi queste tue caratteristiche anche nel rapporto di coppia. Ci vuole un uomo molto meticoloso e ordinato per starti accanto!

Febbraio

Sei una fidanzata con la testa proiettata verso il futuro e in cerca di stimoli sempre nuovi. Accanto a te, un uomo non si annoia. Cerchi però chi ti tenga testa e non ti dia sempre ragione.

Marzo

Sei la classica fidanzata che mette l’amore al centro di tutto. Riempi il tuo compagno di affetto, coccole e attenzioni ma ne richiedi altrettante. Attenzione e deluderti, non torni facilmente sui tuoi passi!

Aprile

Sei una donna indipendente nella vita e cerchi questo tipo di relazione anche in coppia. Sei fedele e con te si può costruire un futuro. Ti prendi i tuoi tempi ma quando scelgi, lo fai con l’uomo giusto. Temi la noia, soprattutto in amore.

Maggio

Sei una donna, veloce come il vento. Segui il tuo cuore ovunque ti porti e nel rapporto di coppia cerchi una affinità mente corpo. Sei attenta ai particolari, per questo è molto difficile prenderti in giro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Donne forti: 5 cose che non sopportano in una relazione 

Giugno

Sei una ragazza romantica e che impegna molte energie nel rapporto di coppia. La fidanzata che tutti vorrebbero. Un tarlo però si insinua nella tua mente, la gelosia. Questa tua caratteristica potrebbe diventare un problema nelle relazioni d’amore.

Luglio

Sei una fidanzata dal carattere riservato. Mascheri i tuoi sentimenti anche se sei attenta a tutto quello che il tuo fidanzato fa, perdonandolo ma non dimenticando i torti subiti. Al momento opportuno sai presentare un conto molto salato!

Agosto

Sei un vulcano di donna. Carisma, ilarità e anche molta forza d’animo, ti rendono una fidanzata ideale per un uomo dinamico e che non tema il confronto con una donna con la ‘D’ maiuscola.

Settembre

Sei una perfezionista, anche nella relazione di coppia. Una fidanzata esigente ma che si spende molto per il proprio compagno. Sei la tipica ragazza da sposare e con cui metter su famiglia.

Ottobre

Sei un’ottimista per natura e troppe volte subisci torti e vivi delusioni, soprattutto dagli uomini che ami. Sei capace però di guardare avanti e di trovare sempre un lato positivo.

Novembre

Sei una donna che ama la stabilità, soprattutto in coppia. Ti piace parlare chiaro e pretendi dal tuo lui lo stesso comportamento.

Dicembre

Sei una ragazza molto dinamica e piena di se stessa. Difficilmente riesci a stare in una relazione per molto tempo a meno che il tuo lui non ti dia filo da torcere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come gestire l’intimità di coppia nell’era degli smartpone

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy