Temptation Island: Francesca Baroni incinta? Un particolare svela la verità

Temptation Island si è conclusa da qualche tempo ma i gossip sui protagonisti del reality continuano a riempire le pagine del web.

Tra il cast delle coppie di fidanzati e tentatori e tentatrici senza scrupoli si alternano scoop e novità ogni giorno, ma quella che da una settimana circa sta girando, ha davvero incuriosito il pubblico del programma ideato da Maria De Filippi.

Sembra che la cicogna sia in arrivo per una delle coppie più discusse e su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul loro futuro insieme.

Un bimbo in arrivo per Francesca Baroni e Ruben Invernizzi?

Il gossip sulla presunta gravidanza di Francesca Baroni è iniziato dall’indiscrezione di una fan che avrebbe visto Francesca recarsi ad un distributore per acquistare quello che sembrava un test di gravidanza e la testimone lo avrebbe rivelato al noto portale Gossip e Tv:

“Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island, in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza , ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Per i medicinali normali bisogna entrare in farmacia. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza”

A rafforzare l’indiscrezione della fan, sembra essere stata, involontariamente proprio la Baroni che nel corso di una delle ultime dirette, indossa un gioiello molto particolare chiamato ‘il richiamo degli angeli’ una collana indossata dalle donne in dolce attesa.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ufficiale: Mattia Marciano è il primo tronista 

C’è da dire che da una stratega come Francesca Baroni potremmo aspettarci anche la decisione di cavalcare l’onda dello scoop anche se non in dolce attesa, visto che conferme ufficiali non ne hanno fornite lei e nemmeno il suo fidanzato Ruben Invernizzi.

La verità forse si saprà proprio in occasione della prima puntata di Uomini e donne della nuova stagione, in cui tutte le coppie di Temptationi Island saranno ospiti.

In quella occasione di certo non mancheranno domande dirette ai protagonisti del reality, tra cui anche la richiesta di chiarimenti sulla ipotetica gravidanza da parte di Francesca Baroni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Tina Cipollari sorprende tutti con una rivelazione 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy