Tatuaggio madre-figlia: ispirazioni per suggellare il legame più speciale che ci sia

Foto da Pinterest

Decidere tema, forma e collocazione di un tatuaggio non è mai semplice ma la cosa diventa, se possibile, ancor più complessa quando si parla di tatuaggi di coppia. Un tattoo da condividere con un’altra persona implica infatti che si armonizzino due gusti, due idee, due visioni del medesimo tema. Compito certo non semplice ma che viene premiato da un risultato finale sugestivo e speciale più che mai.

Tra le svariate tipologie esistenti di tatuaggi di coppia vogliamo oggi esplorare con voi quelli probabilmente più suggestivi e particolari: i tatuaggi madre-figlia. Suggellare sulla propria pelle un legame così speciale implica fantasia, armonia e tanta complicità, un connubbio unico capace di dar vita a opere veramente speciali.

Se anche voi state dunque pensando di realizzare un tatuaggio madre-figlia affidatevi oggi a CheDonna.it per avere qualche spunto e ispirazione estra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sister tattoo: i tatuaggi che hanno bisogno di due corpi per completarsi

Idee per una tatuaggio madre-figlia

Quando si parla di tatuaggi di coppia il più delle volte i due fortunati finiscono per optare per una frase o un disegno che abbia un significato unico e comprensibile solo a loro stessi. Qualora però mancasse qualche cosa di così personale si può senza dubbio optare per soggetti altrettanto simbolici, capaci di incarnare più in generale il rapporto di complicità e amore che intercorre tra i due soggetti.

Nel caso di madre e figlia abbiamo dunque abbracci, cuccioli e mamme dal regno animale, cuori complementari, simboli dell’infinito e frasi incarnanti lo speciale legame che solo con una mamma si piò avere (o con una figlia, che dir si voglia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tatuaggi 2017: le tendenze che più ci ispireranno durante l’anno

CheDonna.it ha esplorato il web in cerca degli esempi più affascinanti per questi particolari tattoo. Ecco una selezione dei risultati da noi trovati, quelli che personalmente ci hanno più ispirato e fatto sognare.Buon divertimento a tutte le mamme e le figlie nostre lettrici.

Impostazioni privacy