Temptation Island: Francesco Chiofalo ha scelto, è lei che vuole!

temptation island SELVAGGIA ROMA E FRANCESCO CHIOFALO

Temptation Island in questa ultima edizione ci ha regalato tante emozioni e soprattutto molti colpi di scena. Protagonisti assoluti del reality sono stati Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, la coppia di personal trainer romani che tra un lascia e prendi di lui e un fiume di lacrime versate per lei, hanno riscosso grande successo di pubblico.

Dopo il reality, il ritorno a casa per la coppia è sembrato essere molto burrascoso, Selvaggia ha difficilmente mandato giù il comportamento di Francesco soprattutto quello tenuto con la tentatrice Desiree Maldera.

Con lei Selvaggia ha avuto diverse liti, sia di persona che attraverso social e anche il telefono, anche se la tentatrice aveva più volte specificato di non avere nessun interesse per Francesco e avere invece molta stima per Selvaggia.

Ma le cose, sembra non siano andate proprio in questo modo e nelle ultime ore, alcune indiscrezioni stanno allarmando i fan di Francesco e Selvaggia che speravano che nonostante la decisione di lasciarsi, avessero qualche possibilità di tornare insieme.

Francesco Chiofalo e il gesto verso Desiree che fa infuriare Selvaggia

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, nonostante i tanti litigi, sembravano essere diventati una delle coppie inossidabili dell’ultima edizione di Temptation Island, così però non è stato e i due hanno deciso di lasciarsi.

All’interno del reality, Selvaggia ha sofferto molto per il comportamento del suo fidanzato, soprattutto quello tenuto con la tentatrice Desiree Maldera.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ginevra Pisani offesa sui social: Claudio D’angelo sbotta e la difende così 

Appena usciti dal programma, Desiree ha più volte tenuto a specificare di nutrire per Francesco solo amicizia e niente di più e dopo qualche confronto diretto anche con Selvaggia, le acque sembravano essersi placate, ma nelle ultime ore, un gesto di Francesco ha rimescolato le carte in tavola.

Sui social infatti, in molti hanno notato che Chiofalo ha messo un ‘like’ molto scomodo ad un commento di una ragazza che le consigliava di dimenticare per sempre Selvaggia e cominciare una storia con Desiree, una ragazza che potrebbe essere meno ‘isterica’ della sua fidanzata.

Questo ‘like’ ha definitivamente tolto le speranze ai fan della coppia romana, che speravano di rivederli presto insieme.

Francesco però, ha preferito non commentare a caldo l’accaduto, rimandando i chiarimenti a ‘prima o poi’. Chiofalo senza dubbio aspetterà la prima puntata di Uomini e donne che sembra vedrà il confronto diretto tra lui, Selvaggia e Desiree.

-> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: svelati i nomi dei tronisti che saranno al fianco di Mattia Marciano 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy