Michelle Hunziker smentisce il momento difficile: il video che ha conquistato i fans

MICHELLE HUNZIKER

Michelle Hunziker smentisce con ironia il momento difficile che, a detta di qualcuno, starebbe attraversando. La bionda showgirl che si sta godendo le vacanze insieme al marito Tomaso Trussardi con il quale potrebbe presto allargare ulteriormente la famiglia regalando un fratellino o un’altra sorellina ad Aurora, Sole e Celeste, ha deciso di rispondere ai rumors che stanno circolando nelle ultime ore intorno al suo lavoro.

MICHELLE HUNZIKER SBOTTA SUI SOCIAL

Nel 1997, uno dei primi programmi che l’ha consacrata e resa popolare è stato Paperissima Sprint (trasmissione con cui ha debuttato su Mediaset). E chi c’era al suo fianco, già allora? Il Gabibbo, che insieme ad Antonio Ricci è stato anche uno dei suoi padrini artistici. La voce è sempre più insistente e Antonio Ricci avrebbe già avvertito i suoi più stretti collaboratori. Si chiuderebbe con cifra tonda una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana”, si legge sull’ultimo numero del settimanale Spy. Secondo alcune indiscrezioni, dunque, Michelle Hunziker non condurrebbe più il famoso tg satirico che, da anni, fa compagnia agli italiani. Di fronte a tali rumors, Michelle Hunziker ha deciso di replicare usando la sua solita ironia. La bionda showgirl ha infatti pubblicato sui suoi canali social un filmato in cui replica a quella che definisce la classica “bufala” estiva.

“Buongiorno a tutti!!! Questa estate sono stata quasi totalmente esente da “bufale” che mi riguardano! Pensavo di essere salva finché qualcuno ha pensato bene di lanciare la madre di tutte le Bufale dicendo che non condurrò Striscia…! Anche questa volta per il 13 esimo anno consecutivo tornerò! Non è una minaccia ma una promessa!!! Per me Striscia è molto più di un semplice “lavoro” è Famiglia,è Casa,è Amicizia ed è il mio contatto con voi! Vi voglio bene!”, ha scritto su Facebook.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: la dedica social che conquista davvero tutti

In un video in cui piange per finta, poi, ha aggiunto: “Hanno scritto che sono triste, che il dolore mi ha tolto il sorriso dalla faccia perché non condurrò più Striscia la notizia. E’ vero, sono tristissima. Sono triste perché i giornalisti scrivono un sacco di ca..te. Mi dispiace perché è una bufala pazzesca. Beh dai adesso mi ripiglio e ci vediamo alla prossima bufala”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker diventa ‘nonna’: l’ecografia online

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy