Grande Fratello Vip, non solo Luca Onestini e Giulia De Lellis: da U&D arriva lui!

GRANDE FRATELLO VIP LUCA ONESTINI E GIULIA DE LELLIS

La casa del Grande Fratello Vip riaprirà presto i battenti. Lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi e Alfonso Signorini daranno ufficialmente il via alla nuova edizione che si preannuncia spettacolare. Il cast, infatti, è formato da personaggi con caratteri molto forti come Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Tanti, inoltre, i personaggi che arriveranno direttamente da Uomini e Donne.

GRANDE FRATELLO VIP, ARRIVA ANCHE ANDREA OFFREDI?

Direttamente da Uomini e Donne, anche se non c’è ancora l’ufficialità, arriveranno l’ex tronista Luca Onestini e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Il primo è sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione alla scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Fidanzato con Soleil Sorgè, è molto seguito sui social e, per la bellezza, è considerato uno dei concorrenti che farà girare la testa al pubblico e non solo. Grande attesa, poi, per la presenza nella casa più famosa d’Italia di Giulia De Lellis. Fidanzata con Andrea Damante, nel corso dell’ultimo anno, è diventata una beniamina del pubblico. Seguitissima e amatissima dai fans, è anche molto richiesta per serate ed eventi. Oltre ad essere bellissima, la De Lellis ha dimostrato di essere una giovane donna forte, determinata e sicura di sè. Schietta e sincera, darà sicuramente del filo da torcere ai compagni d’avventura. Tuttavia, oltre a Luca Onestini e Giulia De Lellis, dopo il no a Rosa Perrotta, potrebbe esserci un altro ex tronista di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, ufficiale: Cecilia e Jeremias Rodriguez ci saranno. Belen spiazza

Nella casa di Cinecittà potrebbe entrare anche l’ex tronista Andrea Offredi. “Il modello ed ex tronista di Uomini e Donne potrebbe arrivare a sorpresa a Cinecittà. Forse – si legge sul settimanale Vero – a programma già iniziato, per portare un po’ di scompiglio all’interno dello show”. Su tale indiscrezioe, Andrea Offredi ha dichiarato: “Chi lo sa! Queste cose si scoprono sempre all’ultimo momento e io per primo non ne ho la certezza. So, però, che il mio nome è stato proposto”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Veronica Angeloni, Marco Predolin e gli altri concorrenti ufficiali della nuova edizione

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy