Laura Freddi al settimo cielo: le toccanti parole della futura mamma

LAURA FREDDI

Laura Freddi aspetta il suo primo figlio. L’ex ragazza di Non è la Rai, oggi affermata attrice di teatro e showgirl, non nasconde l’emozione. Dopo aver desiderato tanto un figlio e aver provato l’esperienza traumatica dell’aborto, Laura Freddi, tra qualche mese, stringerà finalmente tra le braccia il frutto del suo amore con Leonardo.

LAURA FREDDI, LE PRIME PAROLE SULLA GRAVIDANZA

Laura Freddi, durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip di cui è stata un’assoluta protagonista arrivando ad un passo dalla finale, non ha mai nascosto di voler diventare mamma. Durante il matrimonio con l’ex marito Claudio, Laura Freddi ha anche vissuto l’esperienza dell’aborto: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”. Nella sua vita, poi, è arrivato Leonardo che le ha fatto riconquistare la fiducia negli uomini e nell’amore. Con Leonardo, Laura Freddi ha ritrovato la voglia d’amare ed è tornata a sperare di poter diventare mamma. Sogno che si realizzerà tra qualche mese. L’ex fidanzata di Paolo Bonolis, infatti, sarebbe al quarto mese di gravidanza.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Freddi, la frecciatina al Grande Fratello: l’ex ragazza di Non è la Rai vuota il sacco

Dopo i rumors degli ultimi giorni, a confermare il tutto è stata la stessa Laura che, dal suo profilo Instagram, ha svelato di aspettare una bambina e di essere al settimo cielo ringraziando poi tutti i fans che, in questi giorni, le stanno dimostrando grandissimo affetto. “Non ho parole per ringraziare tutti voi che mi state dimostrando così tanto affetto! – scrive Laura Freddi dal suo profilo Instagram – I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità. Lo so, sarò troppo sensibile come al solito, ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore. Vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita, la mia gioia più grande! Il mio sogno sta per realizzarsi… e sarà la mia bimba! Grazie! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Laura Freddi: “Al Gf Vip sono entrata in un brutto vortice”

GUARDATE IL VIDEO DEL GRANDE FRATELLO VIP

Impostazioni privacy