Pawel Ladziak, il nuovo fenomeno social, sosia di Gianluca Vacchi

Le sue foto stanno facendo il giro del mondo, si chiama Pawel Ladziak è polacco e ha fatto di tutto per somigliare al suo idolo, l’imprenditore Gianluca Vacchi.

Stessi muscoli, stessi capelli e un look perfetto per farlo sembrare simile a ‘Mr Enjoy’.

La differenza sostanziale tra i due, a parte qualche milione di euro, è l’età perché Pawel ha 35 anni e avrebbe fatto di tutto per sembrare più maturo.

Chissà se Gianluca Vacchi sarà felice di sapere che nel mondo c’è chi lo emula, perfino nei tatuaggi.

Pawel Ladziak, il sosia polacco di Gianluca Vacchi

In quel di Varsavia, Pawel Ladziak, avrebbe deciso di diventare il sosia di Gianluca Vacchi,facendo davvero di tutto per somigliare in modo unico a ‘Mr Enjoy’.

Stessi capelli, stessi muscoli scolpiti e tanti tatuaggi proprio come l’originale.

Il suo intento è quello di diventare un nuovo fenomeno della rete, sfruttando la sua naturale somiglianza a Gianluca Vacchi.

Sul naturale, sono in molti a dubitare, visto che secondo alcune indiscrezioni, l’uomo avrebbe speso davvero molti soldi in operazioni chirurgiche.

Pawel si definisce influencer e su Instagram confronta molto spesso le sue immagini con quelle di Vacchi. La sua trasformazione sarebbe avvenuta in dieci anni, tra sedute di palestra e di trattamenti estetici.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gossip: estate bollente per Nicolas Vaporidis, un nuovo amore nella sua vita 

Ma mentre ‘Mr Enjoy’ originale si sottopone a trattamenti davvero particolari, come l’ibernazione mattutina per sembrare più giovane, Ladziak si sottoporrebbe a trattamenti per sembrare più maturo.

Riuscirà questo giovane uomo polacco a togliere lo scettro di fenomeno social a Vacchi? Ne dubitiamo, perché diffidare dalle imitazioni è un consiglio sempre utile.

Dieci anni di duro lavoro su se stesso per somigliare al suo idolo non potranno certo raggiungere la personalità dell’imprenditore italiano, che anche se criticabile in alcune sue ‘pazzie’ resta comunque un uomo molto carismatico capace di attirare a se ogni giorno ben 12 milioni di seguaci sui social.

Per scoprire tutte le novità e i gossip sui personaggi del cinema, dello spettacolo e della televisione, continuate a seguirci!

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, coppia ufficiale dell’estate 

GUARDA LA NUOVA VITA DI ELISABETTA CANALIS -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy