J-Ax e il suo post di ringraziamento intriso di polemica

J-Ax
instagram.com/j.axofficial

Vi avevamo parlato del post lasciato da Fedez per ringraziare i fan dei 18 dischi di platino. A qualche giorno di distanza anche il suo collega J-Ax ha deciso di fare lo stesso e, come nel suo stile, ha aggiunto delle frecciatine al suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fedez arriva a 18 dischi di platino: il suo messaggio di ringraziamento spopola sul web

J-Ax ringrazia i fan aggiungendo al post un pizzico di polemica

Se Fedez aveva lasciato un post con tanto di dedica alla mamma ed all’amico e collega J-Ax, quest’ultimo ha deciso di agire diversamente e oltre ai ringraziamenti ha deciso di aggiungere una risposta tardiva a tutti quelli che, negli anni, hanno dimostrato di non credere nel suo lavoro, criticandolo sotto diversi aspetti. Questo, il messaggio postato nelle ultime ore su Instagram:

Siamo arrivati al diciottesimo disco di platino, non so davvero come ringraziarvi! È un traguardo incredibile sopratutto pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme. Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai. Come una famiglia ci sosteniamo a vicenda e ci diciamo quanto ci vogliamo bene, ma non risparmiamo neanche le critiche quando sono necessarie. Come una famiglia ci è capitato di dirci addio per sempre, ci siamo ritrovati dopo anni che non ci parlavamo o abbiamo accolto nuovi membri. Ma siamo qui. Siamo ancora qui, dopo tutti questi anni, dopo l’odio, l’essere ignorati e l’amore per la musica che non ci lascerà mai. Maria Salvador, Vorrei ma non posto e Senza pagare: 3 estati di fila passate assieme! Chi poteva mai immaginarselo? È puro fantasy! Sono cose che succedono in Guerre Stellari, in Game of Thrones o a Gianni Morandi! Grazie, quindi, a tutti quelli che ci hanno sempre creduto, per non essersi mai piegati alle voci che dicevano che questa era solo “roba per sfigati”, grazie a chi ci ha dati per morti per averci dato benzina per tirare avanti e grazie a tutti quelli che pensano che questo momento “passerà presto”. È sempre bello sentirlo dire da 20 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Musica: “J-Ax & Friends”, la raccolta dei più grandi successi di J-Ax insieme agli amici di sempre

Un post che, proprio come accaduto a Fedez, ha ricevuto diversi consensi. Intanto sono in molti a chiedersi se la collaborazione tra i due continuerà ancora a lungo o se, come lo stesso Fedez aveva dichiarato tempo fa, è prossima almeno ad una pausa nella quale entrambi torneranno a lavorare da singoli.

Impostazioni privacy